QUECHUA

Sottoguanti trekking bambino SH500 SETA TOUCH neri

8,99€
Cod. : 8396266

La nostra squadra di ideazione ha sviluppato questi sottoguanti per garantire un apporto di calore aggiuntivo alle mani dei bambini.Sono anche touch.

Indossati sotto i guanti, ti danno 3°C in più, in uso.Essendo la seta fragile, ti consigliamo di utilizzare questo prodotto solo come sottoguanto.

Colore: NERO

  • 6 ANNI undefined
  • 8 ANNI undefined
  • 10 ANNI undefined
  • 12 ANNI undefined
  • 14 ANNI undefined
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Apporto termico

Temperatura di comfort compresa tra 5 e 10°C. Caldi, anche quando sono umidi.

Efficacia tattile

Il touch su indice e pollice permette di usare uno smartphone o tablet.

Destrezza

Elasticità naturale e finezza della seta per una buona libertà di movimento.

Facilità di utilizzo

La seta scorre e permette d'infilarci più facilmente un guanto sopra

Informazioni tecniche

In che modo il sotto-guanto terrà le mani del mio bambino al caldo?

Realizziamo test termici basati su misurazioni della temperatura cutanea sul dito e raccogliamo la sensazione del comfort termico del bambino in base al guanto indossato e alla temperatura esterna. Questo si basa sulla pratica dello sci e delle escursioni.
L'intervallo di temperatura è calcolato in modo tale che il 70% degli utilizzatori abbia una sensazione di calore confortevole.

Come proteggere adeguatamente le mani dal freddo?

Applicando il principio della sovrapposizione degli strati, puoi ottimizzare l'isolamento delle tue mani.In questo modo, con i sotto guanti, oltre ai guanti, si creano diversi spazi d'aria intorno alle mani, isolandole efficacemente dal freddo.Per questo motivo, è importante portare guanti abbastanza grandi da evitare che le dita siano compresse.In effetti, la compressione rallenta la circolazione sanguigna nelle dita.

Come tenere calde le mani con l'abbigliamento giusto?

Il corpo in attività crea calore, che viene conservato grazie all'isolamento termico dell'abbigliamento indossato. Se questo è inadeguato, il corpo si raffredda e la circolazione sanguigna alle estremità (comprese le mani) si riduce, così da mantenere il busto al caldo.Il tuo abbigliamento può quindi svolgere un ruolo determinante nell'ottimizzazione del calore delle mani.Nel dubbio, è sempre meglio scegliere guanti da trekking un po' più grandi, che troppo piccoli.

CONSIGLI D'USO

La seta è una fibra naturale che presenta molti vantaggi, ma è fragile.Ecco perché ti consigliamo di utilizzare questo modello con un paio di guanti sopra.Evita di indossarli da soli come dei guanti, per evitarne l'usura prematura, soprattutto negli sport che prevedono un uso intensivo dei bastoncini come lo sci alpinismo, lo sci di fondo o la camminata sportiva.

I sottoguanti, sono stati bagnati dalla pioggia?

In questo caso, asciugali in un luogo asciutto, ma evita di metterli su una fonte di calore. Ciò potrebbe effettivamente danneggiare la fibra e deformarla!

Peso

6 ANNI : 0.02 kg
8 ANNI : 0.022 kg
10 ANNI : 0.026 kg
12 ANNI : 0.028 kg
14 ANNI : 0.028 kg

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 100% Seta Polso 98% Poliammide, 2% Gomma Inserto 48% Polietilene, 45% Poliestere, 7% Elastan

Consigli di stoccaggio

Riporre in un luogo asciutto ed aerato.

TEST

La nostra squadra d'ideatori si trova ai piedi del Monte Bianco, in Alta Savoia (Francia). Tutto l'anno, i nostri ideatori creano e sviluppano prodotti belli, semplici e tecnici. In seguito, vengono testati in condizioni d'uso reale per garantire la qualità dei prodotti.

Consigli di manutenzione

Lavaggio a mano

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Recensioni

Domande & Risposte

Vedi anche