Sovrapantaloni supplementari semplici e compatti.

Sovrapantaloni montagna uomo RAINCUT neri

Ideato per proteggere dalla pioggia durante un trekking. Sovrapantaloni supplementari semplici, compatti, impermeabili e traspiranti. Si infilano agevolmente a fondo zaino come completo della giacca impermeabile: protezione integrale in caso di temporale.

Scegli la taglia

Seleziona una taglia

Decathlon

fino a €14,95 -46 %

A partire da €7,99**

Include contributo RAEE /

Scopri la disponibilità in negozio e ritira in 2h

Dal 22/04/2017 al

* Saldi on line dal al nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

* Prezzo valido dal 22/04/2017 fino a esaurimento scorte.
** Prezzo valido dal 22/04/2017 fino a esaurimento scorte.

Codice : 8073384
INFORMAZIONI PRODOTTO
Impermeabilità del capo Tecnologie: questo capo è stato validato in test doccia sotto 60 litri/ m² / ora per 2 ore. Questo test riproduce mediamente le condizioni di un temporale in montagna.
Facili da indossare. Parte inferiore con zip, permette di indossare e sfilare il sovrapantalone senza dover togliere le scarpe.
Regolazione del giro vita. Attraverso elastico e laccio.
Informazioni vestibilità Taglio ampio. Attenzione, impossibile fare l'orlo a causa della zip.
Impermeabilità del tessuto Si misura la resistenza di un tessuto alla pressione dell'acqua in mm di colonna d'acqua (test basato sulla norma ISO 811). Più la pressione è alta, più il tessuto è impermeabile. Un tessuto con impermeabilità di 2000mm resiste dunque ad una pressione esercitata da 2000mm d'acqua (corrispondente ad un acquazzone di 2 ore).
Prodotti complementari consigliati Prodotti per la cura: spray o liquido per rinnovare l'idrorepellenza in lavatrice. Per rigenerare l'idrorepellenza del tessuto e ottimizzare le performance e la durata di vita del capo.
Idrorepellenza del materiale L'idrorepellenza di un tessuto è la sua capacità di far scivolare una goccia d'acqua in superficie, senza assorbirla. Così il tessuto non s'inzuppa d'acqua, resta leggero, traspirante e caldo. L'idrorepellenza si ottiene con un trattamento sulla parte esterna del tessuto. Questo trattamento deve essere rinnovato per tutta la durata di vita del prodotto (noi consigliamo ogni 3 lavaggi). Tutti i sovrapantaloni Quechua sono idrorepellenti.
Traspirabilità del tessuto Per sapere se un tessuto è traspirante, si misura la sua resistenza evaporativa RET (test basato sulla norma ISO 11092). Più la resistenza è bassa, più il tessuto lascia disperdere il vapor acqueo generato dal corpo in attività, più è traspirante. Ad esempio: RET < 9 = tessuto estremamente traspirante/ 920 = poco o niente traspirante.
IL NOSTRO IMPEGNO
Test prodotto Tutti i nostri modelli sono testati da utilizzatori rappresentativi, nelle condizioni che incontrerai tu stesso nella realtà. Siamo convinti che solo i test in situazione d'uso reale possano aiutarci a migliorare in maniera efficace design, qualità e tecnicità dei nostri prodotti QUECHUA.
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE