FOUGANZA

Stivaletti stringhe equitazione 500 adulto neri

40,99€
55,99€ -26%
*Fino ad esaurimento scorte
Cod. : 8512786

La nostra squadra di appassionati ha ideato questi stivaletti sintetici, morbidi e resistenti per essere al top!

Cerchi stivaletti trendy e comodi per montare regolarmente? Il modello 500, che si sposa alla perfezione con le ghette 500 per un reale effetto stivale, è quel che fa per te.

Colore: NERO

Guida Taglie
  • 36 undefined
  • 37 undefined
  • 38 undefined
  • 39 undefined
  • 40 undefined
  • 41 undefined
  • 42 Indisponibile
  • 43 Indisponibile
  • 44 Indisponibile
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Vestibilità

Forma rinnovata con suola preformata per una calzata ideale!

Durabilità

Componente sintetico extra-resistente e suola cucita lateralmente.

Vestibilità

Stringhe per una calzata su misura!

Facilità di utilizzo

Chiusura posteriore per infilarli facilmente senza togliere le stringhe.

Informazioni tecniche

Facilità di lavaggio

Stivaletti da equitazione: li sporcherai, li bagnerai e senza ombra di dubbio passeranno un quarto d’ora orribile. Nonostante ciò, non dovrai perdere tempo a pulirli: in microfibra rivestita, non avranno bisogno né di sapone né di grasso. Un colpo di spazzola e di spugna basteranno per farli tornare come nuovi!

La soletta interna, amovibile, può essere sostituita con qualsiasi altro modello e asciuga in fretta dopo l’uso.

A complemento della ghetta 500:

Più leggeri, comodissimi e trendy, gli stivaletti 500 si sposano alla perfezione con le ghette 500, sviluppate a partire dagli stessi componenti. Stivaletti e ghette, grazie alle nuove caratteristiche ideate dai nostri ingegneri, offriranno la possibilità indossare un completo che veste come un prodotto unico: ideale per l’allenamento e i concorsi!

Comfort ottimo:

La tua idea dello stivaletto da equitazione è di un modello grosso, rigido e poco piacevole da indossare? Cancellala, e infila il modello 500! I nostri ideatori hanno rielaborato la forma del piede per sentirsi perfettamente a proprio agio. La soletta interna, preformata e amovibile, accentua il comfort... La scarpa offre quindi un avvolgimento eccellente, senza comprimere, dando la sensazione di avere ai piedi una pantofola...

Uno stivale morbido:

Essendo prima di tutto uno sportivo, il cavaliere deve poter contare su una certa libertà di movimento. E, a cavallo, la caviglia è un’articolazione particolarmente sollecitata: gli stivaletti 500, grazie alla composizione in microfibra, offrono il vantaggio di essere particolarmente morbidi. Non avrai più scuse per non abbassare i talloni! Texture esterna e rivestimento interno, realizzati con componenti sintetici di qualità, accompagnano i movimenti del cavaliere.

Resistenza all’uso:

Non serve nasconderlo: i cavalieri non hanno sempre cura degli stivaletti. A piedi, a cavallo, nella sabbia, nell’erba, nelle pozzanghere o nel fango, ne vedono di tutti i colori. Gli ideatori degli stivaletti 500 hanno tenuto conto di questi limiti: il sintetico e le suole incollate e cucite offrono un'ottima resistenza agli sfregamenti e all’umidità. Rivestite all’esterno, si adattano a tutte le condizioni!

La leggerezza per prima:

Bisogna ammettere che le scarpe pesanti a cavallo non ottimizzano le performance. Non permettono di sentirsi perfettamente in equilibrio sulle staffe. La nostra squadra di appassionati si è fatta in quattro per rendere gli stivaletti 500 più leggeri. Grazie al lavoro sulla suola in gomma, rielaborata e ottimizzata, questa scarpa da equitazione ti libera da centinaia di grammi! Ammetterai che è piuttosto piacevole...

Look curato:

Sei più da elastici? Da stringhe?Amante del nero o del marrone? Gli stivaletti 500 sono disponibili in più versioni. Ideati dai nostri designer, offrono un look trendy e ben definito, oltre a calzare su misura. Non confonderti: non sono in cuoio, ma il componente sintetico offre resistenza, morbidezza ed è anche facilissimo da lavare. Prodotte in Portogallo, propongono vantaggi tecnici, senza trascurare l’estetica.

Composizione/ Consigli

Composizione

Suola esterna in 100% Gomma sintetica Tomaia in 60% Poliuretano, 40% Poliammide Rivestimento e calza di 50% Poliammide, 50% Poliuretano

Consigli di stoccaggio

Tenere al riparo dall’umidità, preferibilmente in un luogo aerato e pulito. Si sconsiglia di lasciar asciugare vicino a una fonte di calore. Appenderli al rovescio per facilitare l’asciugatura.

Consigli di manutenzione

Non lavare in acqua

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Recensioni

Domande & Risposte