STAREVER

Stivaletti danza moderna tela 500 neri dal 35 al 41

14,99€
Cod. : 8330400

La nostra equipe di appassionati ha ideato questi stivaletti in tela con suola spezzata per i ballerini di modern'jazz che cercano flessibilità e sostegno.

Vuoi completare la tua tenuta da modern'jazz? Con lacci e tomaia alta in tela, questi stivaletti offono comfort, sostegno e aderenza grazie al leggero tacco!

Colore: NERO

Guida Taglie
  • 35 Indisponibile
  • 36 Indisponibile
  • 37 Indisponibile
  • 38 Indisponibile
  • 39 Indisponibile
  • 40 Indisponibile
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Flessibilità

La suola spezzata permette un buon movimento del piede.

Ammortizzamento

Piccolo tacco di 1 cm per un migliore ammortizzamento.

Informazioni tecniche

Perché indossare gli stivaletti da modern'jazz?

Gli stivaletti da jazz sono consigliati per i livelli intermedi e avanzati, in particolare per gli spettacoli e le rappresentazioni. Grazie alla suola spezzata e al tacco, offrono un ammortizzamento migliore e grande flessibilità.

Un modo ingegnoso per trasportare le scarpette da modern'jazz?

Nel reparto danza di DECATHLON troverai una bellissima borsa per accompagnarti ad ogni lezione di danza!
Spaziosa, sobria e lucida, questa borsa con più scomparti è l'ideale per riporre in modo organizzato la tenuta, gli stivaletti e gli accessori per la danza.

Che misura scegliere per gli stivaletti?

Se sei a cavallo tra due misure, consigliamo di scegliere quella più grande. Lo stesso vale se hai il collo del piede grande, prendi una misura in più.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tomaia in 100% Cotone Rivestimento e calza di 100% Cotone Suola esterna in 75% Etilene Vinile Acetato, 25% Cuoio - bovino

TEST

Questo prodotto è stato sottoposto a test di lavaggio e di asciugatura per verificare la tenuta di forma e colori. Questi test vengono eseguiti regolarmente da un laboratorio esterno e permettono di confermare che i nostri requisiti di qualità siano stati applicati.

Approvato da

La nostra ingegnere collaudatrice, Inès, ha fatto testare i nostri prodotti a ballerini amatoriali e professionisti. Hanno indossato i nostri prodotti durante le lezioni ed hanno poi condiviso con noi le loro sensazioni, sia negative che positive. Abbiamo individuato i nostri punti forti e quelli su cui migliorare e li abbiamo rielaborati per rispondere al meglio alle necessità dei ballerini. Inoltre Caroline, responsabile prodotto,esegue delle prove di tutte le taglie di ciascun nuovo prodotto.

Immagini

Stivaletti danza moderna tela 500 neri dal 35 al 41

Recensioni