FOUGANZA

Stivaletti stringhe equitazione adulto 500 WARM neri

27,99€
Cod. : 8514855

La nostra squadra di appassionati ha immaginato questi stivaletti sintetici, morbidi e resistenti per essere al top quando fa freddo!

Cerchi stivaletti trendy e caldi per montare regolarmente? Il modello 500 WARM, che si sposa alla perfezione con le ghette 500 per un reale effetto stivale, è quel che fa per te.

Colore: NERO

Guida Taglie
  • 36 Indisponibile
  • 37 Indisponibile
  • 38 undefined
  • 39 Indisponibile
  • 40 Indisponibile
  • 41 Indisponibile
  • 42 Indisponibile
  • 43 Indisponibile
  • 44 Indisponibile
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Apporto termico

Piede con imbottitura sintetica per il massimo calore!

Vestibilità

Forma rinnovata con suola preformata per una calzata ideale!

Durabilità

Componente sintetico extra-resistente e suola cucita lateralmente.

Facilità di utilizzo

Chiusura posteriore per infilarli facilmente senza togliere le stringhe.

Aderenza

Suola striata per una buona aderenza alle staffe.

Informazioni tecniche

Facilità di lavaggio

Stivaletti da equitazione: li sporcherai, li bagnerai e senza ombra di dubbio passeranno un quarto d’ora terribile. Nonostante ciò, non dovrai perdere tempo a pulirli: in microfibra rivestita, non avranno bisogno né di sapone né di grasso. Un colpo di spazzola e di spugna basteranno per farli tornare come nuovi!

La soletta interna, amovibile, può essere sostituita con qualsiasi altro modello e asciuga in fretta dopo l’uso.

A complemento della ghetta 500:

Più leggeri, comodissimi e trendy, gli stivaletti 500 WARM si sposano alla perfezione con le ghette 500, sviluppate a partire dagli stessi componenti. Stivaletti e ghette, grazie alle nuove caratteristiche immaginate dai nostri ingegneri, offriranno la possibilità indossare un completo che veste come un prodotto unico: ideale per l’allenamento e i concorsi!

Comfort ottimo:

La tua idea dello stivaletto da equitazione è di un modello grosso, rigido e poco piacevole da indossare? Cancellala, e infila il modello 500 WARM! I nostri ideatori hanno rielaborato la forma del piede per sentirsi perfettamente a proprio agio. La soletta interna, preformata e amovibile, accentua il comfort... Lo stivaletto offre quindi un avvolgimento eccellente, senza comprimere, dando la sensazione di avere ai piedi una pantofola...

Uno stivale morbido:

Essendo prima di tutto uno sportivo, il cavaliere deve poter contare su una certa libertà di movimento. E, a cavallo, la caviglia è un’articolazione particolarmente sollecitata: gli stivaletti 500 WARM, grazie alla microfibra, offrono il vantaggio di essere particolarmente morbidi. Non avrai più scuse per non abbassare i talloni! Texture esterna e rivestimento interno, realizzati con componenti sintetici di qualità, accompagnano i movimenti del cavaliere.

Resistenza all’uso:

Non serve nasconderlo: i cavalieri non hanno sempre cura degli stivaletti. A piedi, a cavallo, nella sabbia, nell’erba, nelle pozzanghere o nel fango, gli stivali ne vedono di tutti i colori. Gli ideatori degli stivaletti 500 hanno tenuto conto di questi limiti: la composizione sintetica dello stivaletto e delle suole incollate offrono una vera resistenza agli sfregamenti e all’umidità. Rivestite all’esterno, si adattano a tutte le condizioni!

Prima la leggerezza

Bisogna ammettere che, a cavallo, gli stivali pesanti non ottimizzano le performance. Non permettono di sentirsi perfettamente in equilibrio sulle staffe. La nostra squadra di appassionati si è fatta in quattro per rendere gli stivaletti 500 WARM più leggeri. Grazie al lavoro sulla suola in gomma, rielaborata e ottimizzata, questi stivaletti da equitazione ti liberano da centinaia di grammi! Ammetterai che è piuttosto piacevole...

Look curato:

Sei più per gli elastici? Per le stringhe? Gli stivaletti 500 WARM sono disponibili in due versioni. Immaginati dai nostri designer, offrono un look trendy e ben definito, oltre a calzare su misura. Non confonderti: non sono in cuoio, ma il componente sintetico offre resistenza, morbidezza ed è anche facilissimo da lavare. Prodotti in Portogallo, propongono vantaggi tecnici senza trascurare l’estetica.

Composizione/ Consigli

Composizione

Suola esterna in 100% Gomma sintetica Tomaia in 60% Poliuretano, 40% Poliammide Rivestimento e calza di 95% Acrilico, 5% Poliestere

Consigli di stoccaggio

Tenere al riparo dall’umidità, preferibilmente in un luogo aerato e pulito. Si sconsiglia di lasciar asciugare vicino a una fonte di calore. Appenderli al rovescio per facilitare l’asciugatura.

Consigli di manutenzione

Non lavare in acqua

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Recensioni

Domande & Risposte