CONSEGNA STANDARD GRATUITA SOPRA i 40€ | RESO GRATUITO

Resistenza, calore, avvolgimento e comfort.

Codice : 8494264
Aggiungi alla lista desideri
Prodotto già in lista

Stivali RENFORT 900 marroni

Valutazione degli utilizzatori
Decathlon
fino a 99,99 -%

A partire da

99,99**
Include contributo RAEE / DAL 

Dal al

* Saldi on line dal al nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.
* Prezzo valido dal fino ad esaurimento scorte
99,99 %
Prima0,00Ora99,99*
Include contributo RAEE / DAL 
* Prezzo valido dal fino ad esaurimento scorte
Verifica la disponibilità in negozio
I nostri ingegneri e designer hanno progettato questi stivali rinforzati per tutti i cacciatori che si muovono su terreni e in biotopi diversi con il freddo. Resistenti a tutte le situazioni di caccia, questi stivali – new entry della nostra gamma – garantiscono un perfetto avvolgimento del polpaccio. Il doppio strato di gomma protegge le zone più esposte.

I VANTAGGI

Resistenza alla vegetazione selvaggia Nuova formula di gomma studiata per una migliore resistenza alla vegetazione.
Calore Il rivestimento in neoprene di 4 mm garantisce il comfort termico.
Sostegno Forma studiata per migliorare l’avvolgimento di piedi e caviglia.
Comodita' La suola è stata ideata per uscite di 15-20 km, in tutta comodità.
Ammortizzamento Suola interna di poliuretano per assorbire gli urti nelle lunghe uscite.
Aderenza Ottima tenuta garantita dalla suola e dalla dentellatura di 5 mm.
Tenuta Stivali RENFORT 900 caldi e impermeabili.
Facilità di utilizzo Speroncino posteriore pensato per infilare/sfilare lo stivale in fretta.

INFORMAZIONI TECNICHE

Stivali rinforzati e resistenti, con doppio strato di gomma nei punti più esposti.

Gli stivali RENFORT 900 caldi offrono una resistenza eccezionale ai graffi della vegetazione e alla perforazione. Beneficiano di un rinforzo al collo del piede e di una suola al 100% in gomma. Questa nuova formula è stata appositamente sviluppata in collaborazione con il laboratorio LRCCP per farti vivere la caccia in tutta serenità nella vegetazione aggressiva di rovi, ginestroni, olivelli spinosi o altri arbusti a spine. Sono indicati per tutti i cacciatori.

Camminare nella foresta, in pianura o nel sottobosco, in tutti i biotopi per ore senza fastidi.

Gli appassionati di beccaccia, come i braccatori, sono abituati all’esercizio: camminare per ore (anche un giorno interno), e spesso decine di km, per stanare un uccello nascosto o un cinghiale richiede parecchia energia. Ma questi stivali rinforzati, sviluppati in collaborazione con le squadre del laboratorio di ricerca e controllo su gomma e plastica, servono ad attraversare i roveti e a camminare su terreni scoscesi senza preoccupazioni.

Stivali con un rivestimento in neoprene isolante pensato per lasciare i piedi al caldo e limitare l’umidità.

I nostri ingegneri hanno creato lo stivale Renfort 900 caldo pensando al comfort dei cacciatori. Lo scopo? Isolare i piedi dal freddo limitando la sensazione di umidità d’inverno grazie al doppio rivestimento in neoprene di 4 mm. Nella caccia attiva alla ricerca di lepri con i cani o durante una battuta in statica, i piedi saranno protetti e isolati dall’ambiente. La sensazione di freddo sarà quindi ridotta.

Uno stivale morbido, antiperforazione, piacevole da indossare e avvolgente alla caviglia. Al piede, no?

Tutte le discipline di Sant’Uberto hanno un bisogno comune: avere stivali resistenti alla vegetazione aggressiva. Ma anche l’avvolgimento di piede e caviglia sono indispensabili quando ci si muove nelle valli strette, nei boschetti o nelle fustaie fitte. Questo paio di stivali sposa alla perfezione la forma del piede per più stabilità. I nostri ingegneri hanno sviluppato una forma specifica per farti sentire a tuo agio su tutti i terreni.

In pratica, in che modo questa nuova forma garantisce un avvolgimento migliore?

Dopo aver raccolto i consigli degli utilizzatori, i nostri ingegneri hanno scelto di “garzare” la zona sotto il malleolo per far restare il tallone in posizione. Il perimetro del collo del piede è stato ridotto per garantire un migliore avvolgimento della caviglia. Nel complesso, questi due interventi garantiscono un ottimo avvolgimento del piede, indispensabile quando ti abbassi, ti inginocchi o attraversi un piccolo corso d’acqua.

Sarà come avere ai piedi delle pantofole: infilando gli stivali, ritroverai lo stesso comfort.

Nella caccia alla piccola o alla grande selvaggina, non è raro camminare per 5, 10, 15 se non 20 km in un giorno. È quindi indispensabile che i piedi non soffrano. Per questo motivo, la nuova suola interna è più assorbente ed elastica mentre la rullata è più morbida e leggera. Inoltre, la gomma completamente nuova è stata sviluppata dai nostri ingegneri per resistere a tutte le situazioni di caccia!

Lo stesso ammortizzamento al tallone di una scarpa da running o trail.

Indispensabile per tutti i cacciatori, lo stivale RENFORT 900 caldo con soffietto è provvisto di soletta interna amovibile in poliuretano. Servirà ad assorbire gli urti nella camminata. Essendo il piede meno traumatizzato, ti sentirai meno stanco: l'impatto a terra viene assorbito. In pratica, puoi camminare a lungo senza fastidi beneficiando di una sensazione di leggerezza.

Attraversa i terreni difficili: i RENFORT 900 caldi garantiscono grande aderenza

Per avere il piacere di tirare alla beccaccia, o per raggiungere la posta, non si deve avere paura di attraversare terreni fangosi o sentieri umidi. Le scivolate ti perseguitano? Niente panico. Questo paio di stivali offre un’aderenza perfetta. Come? Grazie alla suola esterna e alla dentellatura di 5 mm. La tenuta ai terreni scivolosi sarà ottima e il fango fuoriuscirà facilmente.

Per mantenere la morbidezza degli stivali a lungo, segui i nostri consigli.

Sappiamo che non vedi l’ora di indossare e mettere alla prova i nostri stivali. Per tenerli in buono stato, puliscili dopo ogni uscita con acqua e del sapone con pH neutro (evitando spazzole dure o spugne abrasive). Asciugali con un panno oppure lasciali asciugare in un locale molto aerato, lontano da fonti di calore. Lasciali dritti, e non piegati, per evitare che la gomma naturale si rovini fessurandosi.

Come avere cura degli stivali impermeabili?

Per proteggere gli stivali in gomma, ti consigliamo di applicare sulla tomaia uno spray a base di silicone (noi ne proponiamo uno rigenerante) qualche volta all’anno. Il silicone creerà uno strato protettivo tra l’esterno e la gomma, mantenendo il prodotto in buono stato più a lungo. Tieni gli stivali dritti, al riparo dall’umidità, preferibilmente in un luogo ventilato e aerato.

Informazioni extra per misura: peso al paio, altezza totale e altezza interna.

N° 40: 1,85 kg. Altezza tot.: 41,5 cm. int.: 39,5 cm.
N° 41: 1,94 kg. Altezza tot.: 42 cm. int.: 40 cm.
N° 42: 2,03 kg. Altezza tot.: 42,5 cm. int.: 40,5 cm.
N° 43: 2,12 kg. Altezza tot.: 43 cm. int.: 41 cm.
N° 44: 2,21 kg. Altezza tot.: 43,5 cm. int.: 41,5 cm.
N° 45: 2,30 kg. Altezza tot.: 44 cm. int.: 42 cm.
N° 46: 2,39 kg. Altezza tot.: 44,5 cm. int.: 42,5 cm).
Giropolpaccio n° 42: 41 cm.

Vedi altri Vedi meno

COMPOSIZIONE/CONSIGLI

Composizione
Esterno in
100.00% Gomma - Gomma Naturale (NR) - Lattice
Suola esterna in
100.00% Gomma - Gomma Stirene Butadiene (SBR)
Interno in
100.00% Poliammide (PA)
Consigli per la manutenzione: Sciacquare sotto acqua corrente dopo l’uso. Lasciare asciugare dopo l'uso.
Consigli per la cura All'asciutto e al riparo dalla luce.
Restrizioni d'uso: Tenere lontano dal fuoco.

IL NOSTRO IMPEGNO

Test prodotto Lo stivale 900 caldo ha conquistato la vetta della classifica in seguito ai test comparativi in cieco condotti con 30 cacciatori su comfort e avvolgimento del piede. I test d’uso hanno quindi confermato la resistenza, il comfort e l’avvolgimento della caviglia offerti dal prodotto.
Garanzia 2 anni

LE RECENSIONI

RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE

DOMANDE & RISPOSTE