T-shirt doppio materiale, lavaggio più semplice!

T-shirt bambino azzurra

Ideato per il fitness a bassa intensità. Domyos unisce cotone e poliestere per una manutenzione più semplice rispetto al 100% cotone: asciugatura e stiratura veloci. La morbidezza di questo materiale ti sorprenderà piacevolmente!

Scegli la taglia

Seleziona una taglia

Decathlon

fino a €3,99 -50 %

A partire da €1,99**

Include contributo RAEE /

Scopri la disponibilità in negozio e ritira in 2h

Dal 01/01/2017 al

* Saldi on line dal al nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

* Prezzo valido dal 01/01/2017 fino a esaurimento scorte.
** Prezzo valido dal 02/01/2017 fino a esaurimento scorte.

Codice : 8365991
INFORMAZIONI PRODOTTO
T-shirt principalmente in cotone, morbidissima per fare fitness! T-shirt con un design moderno, bicolore leggermente melange.
La morbidezza di questo tessuto spazzolato ti sorprenderà!

La percentuale di poliestere nella composizione favorisce un'asciugatura più rapida rispetto al 100% cotone ed una stiratura più semplice.
L'ideazione dei prodotti abbigliamento fitness per bambini da 5 a 14 anni La gamma abbigliamento è ideata per esercizi di fitness regolari (ginnastica dolce, stretching, tonificazione, rafforzamento muscolare), l'ideale per mantenersi in forma, in linea e in salute! Le equipe di ideazione Domyos lavorano per offrire l'equilibrio ideale tra morbidezza e traspirabilità. I modelli sono testati in uso e li facciamo progredire regolarmente grazie ai molti commenti dei nostri clienti.
IL NOSTRO IMPEGNO
Test prodotto Questo prodotto è stato sottoposto a test di lavaggio e di asciugatura per verificare la tenuta di forma e colori. Questi test vengono eseguiti regolarmente da un laboratorio esterno e permettono di confermare che i nostri requisiti di qualità siano stati applicati.
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE