Cerchi una maglia morbidissima per fare yoga? La nostra equipe ha scelto un materiale ed un taglio raffinati per accompagnarti al meglio nella pratica.
Per accompagnare le tue sedute in tutta serenità, proponiamo cotone proveniente da agricoltura biologica per la morbidezza, lyocell per la fluidità ed elastan per il comfort!
Prodotto non disponibile in questo negozioContatta il tuo negozio per verificare la disponibilità del prodotto o compra online e ritira in negozio. Disponibile
Libertà di movimento
T-shirt adatta per tutte le posizioni grazie all'aggiunta di elastan.
Ecodesign
Per i praticanti di yoga, ovviamente scegliamo il cotone biologico!
Impatto ambientale
Etichetta B - Confronto: pantaloni leggeri donna - dettagli info tecniche.
INFORMAZIONI TECNICHE
Perché la scelta del cotone proveniente da agricoltura biologica?
Il cotone proveniente da agricoltura biologica è coltivato senza utilizzo di prodotti chimici. I metodi di coltivazione biologica sono stati creati appositamente per diminuire l'impatto sull'ambiente. Preservano la biodiversità e la fertilità dei terreni e diminuiscono l'inquinamento delle falde acquifere.
Come ideiamo i nostri prodotti?
Nella nostra equipe siamo in 8: dal principiante all'insegnante di yoga. Condividiamo tutti questa passione. Dallo yoga soft al più dinamico, siamo alla ricerca dell'equilibrio. Con la nostra rete di ambasciatori yogi, (eco)-ideiamo dei prodotti adatti per le vostre aspettative e per la vostra mentalità. Ci impegniamo per permettere una pratica yoga positiva, generosa e rispettosa dell'ambiente.
Un'etichetta per confrontare l'impatto ambientale dei prodotti
L'impatto ambientale del prodotto viene calcolato sulla totalità del ciclo di vita del prodotto attraverso indici diversi. Per aiutarti a identificare facilmente i prodotti dalle migliori performance ambientali, è stata realizzata una valutazione A-B-C-D-E che pone a confronto tra loro i prodotti di una stessa tipologia (T-shirt, pantaloni, zaini, ecc.). Decathlon è un attore volontario di questo processo di informazione ambientale. Ulteriori info: https://www.youtube.com/watch?v=1F_NFGSMs2M