Sviluppata dalla nostra squadra per il longboarder esperto in cerca di un surf molto maneggevole su ogni tipo di onda. È più esigente nella bracciata.
Questo longboard con shape di Jean Pierre Stark (Anglet) si usa come shortboard e permette di realizzare figure anche su onde potenti.
Consegna standard a domicilio GRATUITA sopra i 40€
Consegna in negozio GRATUITA
Reso sempre GRATUITO
Prenota Online
Ritira a partire da un'ora
Paga in negozio
I VANTAGGI
Solidità
Struttura sandwich antisfondamento in legno, fibra di vetro e resina epossidica.
Qualità di scivolamento
Posteriore stretto Pin Tail per aderire al bottom su onde potenti.
Maneggevolezza
Shape con Rocker forte, molto maneggevole. Montato con 2+1 pinne centrali FCS2.
Leggerezza
6,9 kg con le pinne.
Stabilità
Shape più stretto e meno stabile a bassa velocità riservato a un surf impegnato.
Aderenza
Prima dell'uso, passare base coat e wax. Si può incollare un pad posteriore.
Scopri il prodotto durante l'utilizzo
INFORMAZIONI TECNICHE
Dimensioni
Volume (L): 60. Peso (kg): 6,9, con le pinne. Dimensioni (pollici): 9' x 21 3/4 x 2 5/8. Dimensioni (cm): 274 x 55 x 6,5.
Shaper
Jean Pierre Stark (Anglet).
Costruzione
La struttura epossidica a sandwich permette di avere una tavola leggera e molto solida. Lo strato di legno riduce lo sfondamento del deck. L'uso del legno al posto di uno strato di PVC riduce l'impatto ambientale. Legno proveniente da piantagioni FSC (Forest Stewardship Council). Rail rinforzati in fibra di carbonio.
Montaggio delle pinne
Le pinne laterali sistema FCS devono essere fermate senza stringere troppo le viti. Chiave FCS fornita. Pinna centrale con sistema FCS 2 senza viti, solo da incastrare.
Programma
Un longboard performante sulle onde potenti. Si usa come tavola piccola con appoggio sul piede posteriore. Il rocker è abbastanza pronunciato per favorire la maneggevolezza evitando di infornare in onde cave. Pertanto la tavola è un po’ più impegnativa nella bracciata rispetto a un longboard classico o Nose Rider. Una volta sull’onda, la possibilità di manovrare è un vero regalo.