FOUGANZA

Testiera e redini equitazione pony 100 INITIATION sintetico nera

29,99€
Cod. : 8395005

I nostri designer, cavalieri appassionati, hanno immaginato questo modello per imparare a mettere la testiera: pratico e ideale per i bambini!

Cerchi una testiera pratica per aiutare il bambino a imparare e migliorare facilmente? La 100 INITIATION è semplice da mettere e usare!

Colore: NERO

Guida Taglie
  • SHT Indisponibile
  • PS undefined
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Facilità di utilizzo

Clip di regolazione e redini colorate per mettere le mani nel modo giusto.

Durabilità

Componente al 100% in sintetico, molto resistente e facile da lavare.

Limitazione delle irritazioni

Rinforzi sui punti più esposti alle pressioni: sovraccapo, capezzina, fibbie.

Aderenza

Impugnature in gomma di 4 colori per favorire l'apprendimento.

Informazioni tecniche

Design & progettazione

Tutta la gamma Initiation è progettata per aiutare i bambini a imparare in modo intuitivo come andare a cavallo. I nostri designer hanno cercato di dare una risposta ai problemi che incontrano i bambini nei primi allenamenti. La testiera 100 fa parte della nostra gamma di prodotti intuitivi, pensati e progettati per i bambini. I “must” per iniziare sono: la testiera e le redini Initiation, ma anche la sella bardette 100 e il sottopancia corto pony 100.

Limitazione delle irritazioni

Le zone più esposte alle pressioni (sovraccapo, frontalino e capezzina) sono rivestite con un’imbottitura in morbida schiuma per migliorare il comfort del cavallo. In più, le fibbie dei montanti non vengono a diretto contatto con il cavallo per evitare irritazioni.

In coordinato con le redini

Questa testiera è venduta con le redini Initiation. Per scegliere il modello giusto, i morsi sono venduti separatamente.

Misure

La testiera Initiation è disponibile in due taglie: Shetland e pony di ogni taglia per aiutare tutti i bambini a usare la testiera senza problemi.

Regolazione

Tutte le clip di aggancio sono colorate per un uso completamente intuitivo. Per noi è importante aiutare i bambini a imparare.

Come so se la testiera è regolata bene?

Le prime volte raccomandiamo di farsi aiutare da un professionista o una persona esperta per garantire il comfort del pony durante l’allenamento.

Consigli per il lavaggio

Questa testiera, al 100% in sintetico, può essere lavata con acqua e una spazzola o un panno. Basta fare fatica con il cuoio! L'ideale per i bambini!

Modularità

I nostri designer hanno studiato questa testiera in modo da fissare le redini al morso O agli anelli ai lati della capezzina. Puoi scegliere in base ai bisogni dei bambini e del pony!

Facile da usare

Il sovraccapo a forma di impugnatura aiuta a infilare la testiera facilmente. I soli punti da aprire e chiudere sono clip colorate. Per la testiera nera: l’azzurro con l’azzurro, il rosa con il rosa!
Per la testiera marrone: clip gialle! In più, le redini colorate aiutano i bambini a mettere le mani nel punto giusto per avere sempre il contatto con la bocca del cavallo.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 67% Poliuretano, 20% Poliammide, 13% Poliestere Rivestimento principale 60% Poliestere, 40% Poliuretano Tessuto per cinghie 100% Polipropilene

Consigli di stoccaggio

Tenere preferibilmente appeso in luogo fresco, asciutto e temperato.

Consigli di manutenzione

Lavaggio a mano

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Recensioni

Domande & Risposte