CONSEGNA STANDARD GRATUITA sopra i 40 € - RESO GRATUITO
Dall’ 11 marzo

Scopri le date del tuo negozio
DEPOSITO E VALUTAZIONE
Dall’ 11 marzo al 24 marzo porta i tuoi articoli sportivi usati in negozio e stabilisci insieme ad un venditore Decathlon il giusto prezzo di vendita. Trocathlon si impegnerà a venderli senza nessuna commissione.
CONTRATTO E REGOLAMENTO
Per vendere al Trocathlon è sufficiente essere possessore di carta Decathlon e compilare il contratto e la scheda tecnica di valutazione degli articoli. Trocathlon cercherà di vendere il tuo materiale, senza percepire alcuna commissione. Consulta la lista non esaustiva degli articoli che NON potranno essere ritirati ed il regolamento
RITIRO DEGLI INVENDUTI
Se non hai venduto i tuoi articoli o se li hai venduti parzialmente potrai ritirarli entro una settimana dal termine del Trocathlon.
Dopo tale data Decathlon avrà la facoltà di distruggere le attrezzature consegnate, senza alcun onere o indennizzo nei confronti del cliente.
PRE-DEPOSITO
Dall’ 1 al 24 marzo salta la coda e pre-deposita i tuoi articoli sportivi su Decathlon.it nel tuo spazio personale Carta Decathlon.
Accedi alla sezione Trocathlon, scegli il negozio in cui vuoi effettuare il deposito ed inserisci i tuoi dati e le informazioni sugli articoli che desideri vendere. Dall’ 11 al 24 marzo recati in negozio per convalidare il deposito e consegnare gli articoli.
BUONO TROCATHLON
Se tutti gli articoli che hai depositato sono stati venduti riceverai via email un buono acquisto di valore pari al prezzo di vendita del tuo materiale. Se non hai indicato l’indirizzo mail o se hai venduto solo una parte dei tuoi articoli, potrai ritirare il buono in negozio dal lunedì successivo il termine dell’operazione. Il buono ha validità un anno dalla data di emissione ed è spendibile in tutti i negozi Decathlon e on line sul sito Decathlon.it.