KIPSTA

Trolley ESSENTIAL 30L nero-verde militare | Bagaglio a mano

34,99€
Cod. : 8753737

I nostri ideatori hanno sviluppato il trolley Essential 30L per facilitare gli spostamenti degli sportivi. Dimensioni adatte per usarlo come bagaglio a mano.

Cerchi un trolley per lo sport pratico? Abbiamo sviluppato il trolley Essential 30L con una tasca per le scarpe separata dal resto del materiale per lo sport.

Colore: KAKI / NERO

Guida Taglie
30 LITRI
  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Volume

Capienza 30 litri. Formato bagaglio a mano. Dimensioni: 50 x 32 x 20 cm.

Numerosi scomparti

3 scomparti: 1 scomparto principale, 1 tasca per le scarpe, 1 taschino.

Durabilità

Prodotto testato in laboratorio:resistente al peso(Jerk test)e allo scorrimento.

Stabilità

Struttura che garantisce la tenuta verticale.

Aerazione del contenuto

Occhielli di aerazione per ventilare la tasca per le scarpe.

Personalizzazione

Taschino ed etichetta per inserire i propri dati personali.

Informazioni tecniche

Ideazione

Per trasportare il necessario per lo sport ci vuole un minimo di organizzazione, per questo abbiamo deciso di ideare una borsa con scomparti e con una tasca per le scarpe che permette di isolare il materiale pulito da quello sporco (dopo l'attività o lo sport) e/o l'abbigliamento dalle scarpe. Abbiamo creato anche una tasca ventrale, utile per riporre gli effetti personali.

Eco-ideazione - tintura BI-TON

La tintura dei tessuti richiede molta acqua e comporta anche molte acque reflue provenienti dai bagni di tintura. Per ridurre questo impatto sull'ambiente, usiamo solo un filo tinto in massa su due, riducendo così il consumo di acqua. L'interno di questo prodotto è in tessuto BI-TON (un fil tinto ed un filo non tinto), che ci permette di ridurre l'impatto di CO² del 10%.

Trolley formato cabina.

Questo trolley da cabina è stato ideato conformemente alle norme IATA e può essere usato come bagaglio a mano. Raccomandiamo di rivolgersi alla propria compagnia aerea per avere informazioni sulle restrizioni vigenti in termini di dimensioni e peso dei bagagli a mano.

Dimensioni e peso del trolley Essential 30L

Altezza 20 cm.
Lunghezza 50 cm.
Larghezza 32 cm.
2,3 kg.

Tests di laboratorio

Questo trolley è stato sottoposto a test di idrorepellenza, resistenza al trasporto e allo scorrimento (32 Km), oltre che a test consecutivi di decolorazione, per verificarne la capacità di mantenere forma, colore, impermeabilità alla pioggia sottile e solidità. Questi test vengono eseguiti regolarmente da diversi laboratori e permettono di confermare che i nostri requisiti di qualità siano stati rispettati lungo tutta la catena di ideazione.

Perché una gamma di borse sport ESSENTIAL?

Privati, giocatori individuali o in un'associazione, abbiamo tutti bisogno di trasportare il nostro equipaggiamento sportivo durante gli spostamenti o le attività. Quindi abbiamo pensato ad una gamma di borse ESSENTIAL per ciascun tipo di trasporto, con scomparti indispensabili per separare bene il materiale sporco da quello pulito. Abbiamo puntato all'essenziale sulle funzionalità e sulle linee di questi prodotti, senza mai però rinunciare alla praticità e alla resistenza.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 100% Poliestere Fodera 100% Poliestere Rivestimento 100% Poliuretano

Consigli di stoccaggio

Riporre in un luogo asciutto. Svuotare regolarmente per evitare la comparsa di cattivi odori.

TEST

In Kipsta e in Decathlon teniamo molto alla durata dei nostri prodotti. Per questo effettuiamo numerosi test sul campo per approvarne l'uso e facciamo anche molti test in laboratorio per garantire la durata dei prodotti. Tra questi test, il Jerk test per approvare la resistenza al peso (sollecitazioni ripetute fino a 10.000 cicli) e il test di trazione sui tessuti, il test di scorrimento con ostacoli per garantire la durata delle ruote.

Approvato da

Cos'è la Cellula di Certificazione Kipsta?
La Cellula di Certificazione Kipsta è un'equipe composta da ingegneri prova sul campo, qualificati ed abilitati per: l'attuazione di protocolli e test specifici legati all'uso dei prodotti. Il reclutamento di collaudatori qualificati e con giusto livello per valutare le funzioni dei prodotti. L'analisi obiettiva dei risultati, tramite strumenti statistici.

Consigli di manutenzione

Lavaggio a mano

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Recensioni

Domande & Risposte