Molto soddisfatto
ottimo servizio e spiegazione
ottimo servizio e spiegazione
Assistenza online pessima. Ho ordinato online una coppia di manubri ma ne è arrivato solo 1.
Abbiamo cercato di contattare l'assistenza in tutti i modi ma le risposte sono automatizzate e non riesci a parlare con nessuno.
Non riceviamo risposte.
Risultato Ho solo un manubrio pagato il doppio dei soldi.
Mai più.
Gentile Cliente,
siamo spiacenti per il disagio ed il disservizio.
Le chiediamo la gentilezza di contattarci dalla sezione "una domanda?" sul sito decathlon.it, così da fornirle la giusta assistenza.
Dai dati fornitici non riusciamo a risalire ad alcun numero di ordine.
Cogliamo l'occasione per augurarle una buona giornata.
Valentina
Customer service assistant Decathlon Italia Srl
Grazie Lorenzo
Grazie Janak per la caparbia assistenza che mia ha reso in occasione del mio "incidente" con il bloster difettoso parcheggiato fuori dal negozio in Piazza Cairoli qualche tempo fa. Complimenti per la paziente, volenterosa e capace assistenza Janak, di cuore. Buona continuazione.
Purtroppo esperienza negativissima,acquistato una giacca da sci,era un po' grande per mio figlio,decido di fare il reso e qui comincia il calvario con il corriere,sono 4 giorni che ho il pacco in casa ed ogni giorno il corriere TNT dice che non trova nessuno e posticipa il ritiro,quando invece c é sempre qualcuno, ovviamente non lasciano nessun avviso,quindi non passano proprio. Non potrete mai competere con Amazon,mi spiace ma purtroppo a lungo andare avrà il monopolio in questo campo.....Con loro mai avuto problemi....resi e rimborsi in tempi record.
Se non siete sicuri delle taglie evitate....
Gentile Cliente,
Siamo spiacenti per quanto accaduto con il ritiro del suo reso.
Le comunico che da una verifica del suo account la lettera di vettura risulta correttamente ritirata in data 08/03, dopo una segnalazione corriere Tnt che era incaricato al ritiro del suo reso.
Non appena il deposito avrà ricevuto la spedizione, provvederà a validare la richiesta di reso.
Sperando che questo episodio non abbia intaccato la sua fiducia, le auguriamo una piacevole giornata.
Cassandra,
Customer service assistant Decathlon Italia Srl
Ho acquistato un pedale Garmin RK100 per bici da corsa, costo 550 euro.
Il pedale è arrivato con la scatola sporca ed il pedale stesso graffiato in diversi punti. Per articoli del genere ci si aspetta un controllo qualità un po' più elevato. Probabilmente il prodotto è il reso di un qualche altro cliente, ma spedire gli articoli in questo stato è inaccettabile per quel prezzo pagato.
Ovviamente essendo l'ultimo pezzo disponibile l'ipotesi del reso è inutile.
Peccato. Fino ad ora Decathlon non aveva deluso.
ho ordinato un pacco è stato aperto e ci mancava una cosa anche il figlio
Gentile Cliente,
ci dispiace per quanto accaduto. La informiamo che probabilmente durante la fase di preparazione del suo ordine si è verificato un errore di prelievo degli articoli.
Le risalite dei nostri clienti sono per noi fondamentali per migliorare i Servizi e i nostri Processi di preparazione presso i depositi logistici.
Abbiamo verificato il suo ordine e abbiamo constato che il nostro Servizio Clienti ha trovato una soluzione per lei.
Ci scusiamo per il disagio arrecatole e le auguriamo una piacevole giornata.
Francesca
Customer Service Assistant Decathlon
Pessima esperienza, spedizione ferma da quasi un mese. Ovviamente ho chiesto il rimborso dei soldi. Ma più acquisti online su questo sito, hanno corrieri incompetenti!!!
Gentile Cliente,
la ringraziamo per aver condiviso la sua opinione sul servizio di acquisto on line.
Ci dispiace che la consegna del suo ordine non sia andata a buon fine e le confermiamo l'emissione del rimborso.
Le risalite dei nostri clienti sono fondamentali per migliorare i Servizi offerti dai partner ai quali ci affidiamo.
Restiamo a disposizione per qualunque chiarimento e le auguriamo una piacevole giornata
Francesca
Customer Service Assistant Decathlon
Scrivo solo per lasciare una recensione sul servizio clienti. Dopo aver contattato su Whatsapp il servizio clienti e non aver ricevuto risposta ho chiamato il servizio clienti che dopo un po' di attesa mi ha risposto. Il ragazzo che mi ha aiutata è stato subito disponibile, cordiale e pronto a risolvere il problema dandomi diverse opzioni tra cui scegliere per il problema stesso. Non so il nome ma complimenti!
Vorrei ringraziare il signor Domenico( del punto vendita di Napoli Fuorigrotta centro azzurro) per l'impegno e la professionalità con cui ha gestito la nostra richiesta di acquisto di un prodotto che risultava mancante e non disponibile on line. Con tanta tenacia e pazienza, ha contattato diversi punti vendita riuscendo a reperire il prodotto , soddisfacendo a pieno la nostra richiesta. Grazie