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3.99 /5

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5 10474
4 4118
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DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI
4/5
FACILITÀ DI NAVIGAZIONE SU DECATHLON.IT
4/5
TEMPI DI SPEDIZIONE
4/5
QUALITÀ DELL'IMBALLAGGIO E CONFORMITÀ DELL'ORDINE
4/5
QUALITÀ DEL SERVIZIO DI CONSEGNA A DOMICILIO
4/5
QUALITÀ DEL SERVIZIO CLICCA & RITIRA IN NEGOZIO
4/5
1 da 10 a 19258 recensioni
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  • Il più utile

Molto insoddisfatto

1/5 • 28/05/2022
FACILITÀ DI NAVIGAZIONE SU DECATHLON.IT
3/5
DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI
1/5
TEMPI DI SPEDIZIONE
1/5
QUALITÀ DEL SERVIZIO CLICCA & RITIRA IN NEGOZIO
1/5

Acquisto pago dopo aver fatto 10km per ritirare il prodotto al negozio il prodotto non ci sta, e dopo la mia lamentera l'adetta ti risponde e io che ci posso fare forse lo avranno rubato. Bel modo di trattare i clienti. Pessimo servizio

michele

Neutro

3/5 • 28/05/2022
QUALITÀ DEL SERVIZIO DI CONSEGNA A DOMICILIO
2/5

Ennesimo pacco di SDA che risulta consegnato e mai arrivato

DAVIDE

Soddisfatto

4/5 • 28/05/2022
FACILITÀ DI NAVIGAZIONE SU DECATHLON.IT
4/5
DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI
3/5
TEMPI DI SPEDIZIONE
3/5
QUALITÀ DEL SERVIZIO DI CONSEGNA A DOMICILIO
3/5
QUALITÀ DELL'IMBALLAGGIO E CONFORMITÀ DELL'ORDINE
4/5
QUALITÀ DEL SERVIZIO CLICCA & RITIRA IN NEGOZIO
5/5

Organizzazione

Marco

Neutro

3/5 • 27/05/2022
FACILITÀ DI NAVIGAZIONE SU DECATHLON.IT
3/5
DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI
3/5
TEMPI DI SPEDIZIONE
3/5
QUALITÀ DEL SERVIZIO DI CONSEGNA A DOMICILIO
3/5
QUALITÀ DELL'IMBALLAGGIO E CONFORMITÀ DELL'ORDINE
3/5
QUALITÀ DEL SERVIZIO CLICCA & RITIRA IN NEGOZIO
3/5

Esperienza totalmente negativa.
Mi reco all’assistenza bici del negozio Decathlon Laurentina Roma per un problema al freno posteriore (freno a disco idraulico, bicicletta Riverside 900), li mi dicono della necessità di fare lo spurgo del circuito idraulico e l’operazione viene fatta ad entrambe i freni (quello anteriore funzionava perfettamente) per una cifra di 29.99 euro che accetto.
Mi viene indicata una data prevista di consegna dopo 5 giorni (con week end). Preciso che la bici viene inviata in un officina esterna al negozio per interventi che non siano di ordinaria manutenzione.
Dopo 7 giorni, non avendo nessuna notizia chiamo l’assistenza per informazioni sulla mia bici e mi dicono che ancora non era pronta e subito dopo mi comunicano che la bici era in quel momento presa in consegna per la lavorazione. Era venerdi e quindi ho pensato, dato che era in lavorazione che al massimo lunedi o martedi avrei ripreso la mia bici. Nulla.
Martedi chiamo nuovamente e parlo con la direttrice del giorno che si scusa ma che la bici non era neppure in lavorazione e che avrebbero sollecitato. Faccio notare che mi era stato detto che il lavoro era già iniziato qualche giorno prima (quindi informazione infondata) e lei mi dà come motivazioni dell’accaduto al fatto che le persone non sono perfette e non sono macchine ma io non ho mai fatto una questione di persona ma di una mancata organizzazione professionale e insufficiente comunicazione. Dopo diverse ore mi fanno sapere che la bici era entrata in lavorazione con priorità e che da li a qualche giorno sarebbe stata pronta.
In effetti il giorno dopo mi comunicano che la bici è pronta per la consegna (12 giorni per una spurgo dei freni !).
Vado in negozio per il ritiro e mi presentano un conto di 65,98 euro anziché delle 29,99 preventivate.
Con grande meraviglia chiedo spiegazioni e mi dicono che era stato sostituito il blocco leva e impianto del freno anteriore (quello perfettamente funzionante) in quanto irriparabile (?), alchè dico che questa variazione di spesa non mi è stata mai comunicata e che non ero intenzionato a sostenerla.
La persona di turno si è recato per informazioni sul da farsi e rientrando mi dice che la spesa in più mi verrà detratta.
Oltre alla beffa, il danno! In quanto la nuova leva freno e impianto è completamente diversa dall’originario (diversa nella forma, dimensione e senza logo) rendendo ora la bici esteticamente deturpata con due elementi differenti tra loro.
Questa è stata la mia esperienza che non sarà più ripetibile in quanto non mi recherò mai più all’assistenza bici Decathlon di Roma.
Giancarlo, marito della titolare dell’account Decathlon

Giuliana

Molto insoddisfatto

1/5 • 27/05/2022
FACILITÀ DI NAVIGAZIONE SU DECATHLON.IT
4/5
DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI
3/5
TEMPI DI SPEDIZIONE
1/5
QUALITÀ DEL SERVIZIO DI CONSEGNA A DOMICILIO
1/5
QUALITÀ DELL'IMBALLAGGIO E CONFORMITÀ DELL'ORDINE
1/5
QUALITÀ DEL SERVIZIO CLICCA & RITIRA IN NEGOZIO
3/5

Non mi hanno consegnato il prodotto nella data stabilità e lo sto ancora aspettando. Eviterò altri acquisti in futuro.

angela

Molto insoddisfatto

1/5 • 27/05/2022
FACILITÀ DI NAVIGAZIONE SU DECATHLON.IT
1/5
DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI
1/5
TEMPI DI SPEDIZIONE
1/5
QUALITÀ DEL SERVIZIO DI CONSEGNA A DOMICILIO
1/5
QUALITÀ DELL'IMBALLAGGIO E CONFORMITÀ DELL'ORDINE
1/5
QUALITÀ DEL SERVIZIO CLICCA & RITIRA IN NEGOZIO
1/5

Ho acquistato una panca lunedì con il ritiro presso il negozio di Asti. Il commesso mi ha detto che la panca sarebbe dovuta arrivare mercoledì. Chiamo per avere notizie e mi dicono di chiamare il giorno dopo. Giovedì faccio così richiamo e mi dicono che la panca non sanno manco dove sia che che è colpa del corriere che non è arrivata. Il teoria dovrebbero trovarsi a Piacenza ( Piacenza-Asti è 1:30h di viaggio) ma non L hanno consegnata. Detto questo chiedo un rimborso visto che la cifra è di 400€ e loro vogliono farmi un buono . Secondo voi io posso ancora accettare un buono dopo un’incompetenza del genere?!? Non state bene!! Il bello è che i commessi si lamentano ancora se gli dici che fai prima a comprare su Amazon che da loro!!! Magari Amazon è più competente di voi e rispetta le consegne cosa che voi non siete in grado di fare!!!

Romina

Molto insoddisfatto

1/5 • 27/05/2022
FACILITÀ DI NAVIGAZIONE SU DECATHLON.IT
1/5
DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI
1/5
TEMPI DI SPEDIZIONE
1/5
QUALITÀ DEL SERVIZIO DI CONSEGNA A DOMICILIO
1/5
QUALITÀ DELL'IMBALLAGGIO E CONFORMITÀ DELL'ORDINE
1/5
QUALITÀ DEL SERVIZIO CLICCA & RITIRA IN NEGOZIO
1/5

ho fatto un ordine che a distanza di 3 giorni sarebbe stato consegnato come da indicazione del sito , ma invece dopo più di una settimana il pacco è ancora in preparazione .Allora ho inviato una email informativa che non ha ancora ricevuto risposta ... tutto troppo male per poter lasciare una recensione positiva .
Per favore miglioriamo il servizio di spedizione e soprattutto rispondete alle e-mail
Grazie

Eustachio

Insoddisfatto

2/5 • 27/05/2022

Mi è arrivato il pacco distrutto,rimanegiato con dello scotch, volevo usarlo per fare un pacco regalo.Per fortuna il prodotto all'interno non era distrutto come il pacco. Ho fatto delle foto del pacco ma non si possono mettere in questa recensione. Non prenderò più niente via internet da Decathlon. Poi non lagnatevi se la gente compra da amazon.

Vanio

Molto insoddisfatto

1/5 • 26/05/2022
FACILITÀ DI NAVIGAZIONE SU DECATHLON.IT
5/5
DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI
3/5
TEMPI DI SPEDIZIONE
1/5
QUALITÀ DEL SERVIZIO DI CONSEGNA A DOMICILIO
1/5
QUALITÀ DELL'IMBALLAGGIO E CONFORMITÀ DELL'ORDINE
1/5
QUALITÀ DEL SERVIZIO CLICCA & RITIRA IN NEGOZIO
1/5

Il corriere si è inventato un indirizzo, tre chiamate al numero servizio clienti risolto nulla… Speriamo nel riso… Mai più acquisti

Risposta della marca

Gentile Cliente,

la ringraziamo innanzitutto per il tempo che ha dedicato alla recensione della sua esperienza d'acquisto Online.

Siamo sempre all'ascolto dei nostri clienti, che spesso ci forniscono interessanti spunti di miglioramento. La invitiamo, nel caso in cui si dovesse ripresentare la stessa situazione in futuro, a comunicarcelo dalla sezione "Una domanda?", in modo da effettuare gli opportuni controlli

ed intervenire tempestivamente.

Le comunichiamo, inoltre, che abbiamo inoltrato il suo reclamo al corriere interessato così da effettuare ulteriori controlli.

Restiamo a disposizione per qualunque chiarimento e le auguriamo una piacevole giornata.



Jennifer

Customer Service Decathlon Italy

Matteo trova questa risposta Utile

Matteo

Molto insoddisfatto

1/5 • 26/05/2022
FACILITÀ DI NAVIGAZIONE SU DECATHLON.IT
5/5
DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI
1/5
TEMPI DI SPEDIZIONE
2/5
QUALITÀ DEL SERVIZIO CLICCA & RITIRA IN NEGOZIO
1/5

Ho avuto una bruttissima esperienza con Dechatlon ordinando un cerchione per una bici Rockrider. Circa 5 giorni dopo mi é arrivata una e-mail per ritirare il cerchione che avevo ordinato, sono andato in negozio e ho scoperto che era diverso da quello che avevo ordinato. Quindi ho dovuto aspettare qualche giorno che mi arrivasse quello giusto. Ma le brutte esperienze non finiscono qui

Risposta della marca

Gentile Cliente,

ci dispiace per quanto accaduto. La informiamo che probabilmente durante la fase di preparazione del suo ordine si è verificato un errore di prelievo degli articoli.

Le risalite dei nostri clienti sono per noi fondamentali per migliorare i Servizi e i nostri Processi di preparazione presso i depositi logistici.

La invitiamo, nel caso in cui si dovesse ripresentare la stessa situazione in futuro, a comunicarcelo dalla sezione "Una domanda?", in modo da effettuare gli opportuni controlli

ed intervenire tempestivamente.

Ci scusiamo per il disagio arrecatole e le auguriamo una piacevole serata.



Jennifer

Customer Service Decathlon Italy

ciprian trova questa risposta Non utile

ciprian

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michele
Italia 28/05/2022

Acquisto pago dopo aver fatto 10km per ritirare il prodotto al negozio il prodotto non ci sta, e dopo la mia lamentera l'adetta ti risponde e io che ci posso fare forse lo avranno rubato. Bel modo di ...

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