1 da 10 a 24 recensioni
Molto soddisfatto
La venditrice Sara ha consigliato la miglior scarpa da running per me e siccome non era presente il mio numero in negozio, me lo ha ordinato facendomele recapitare a casa. Esperienza super positiva.
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Molto insoddisfatto
Non hanno risolto il problema in garanzia.
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Molto soddisfatto
Meravigliosi reparto bici il dipendente fantastico
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Soddisfatto
Il cayak gonfiabile acquistato è difettato di fabbrica. Avrei preferito che fosse stato ritirato invece che rattoppato
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Insoddisfatto
Ho speso 20 euro per cambiare la camera d'aria (portata da me) , al mio monopattino. Mi sembra eccessivo!
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Risposta del negozio
Buonasera signor Stefano ,
la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza di acquisto presso il nostro punto vendita. Siamo spiacenti di leggere la sua insoddisfazione. Il prezzo appllicato è a livello nazionale ed è della lavorazione esclusa la camera d'aria .
Provvederemo a far presente la sua risalita .
grazie mille
Francesca
Molto soddisfatto
Complimenti, gentilezza e professionalità
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Molto soddisfatto
Cortesia e professionalità. Grazie!
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Soddisfatto
Tempi di riparazione un po lunghi.
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Molto soddisfatto
Ottimo servizio, ho acquistato una bici che poi si è rivelata difettosa, cose che succedono ma gestiti con la massima competenza e disponibilità dal laboratorio bici. Tutti competenti e gentili con un particolare riferimento a Mario che ha gestito il post vendita in modo impeccabile e con un atteggiamento empatico che fa sempre piacere.
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Neutro
Mi sarei aspettato che la regolazione del cambio sarebbe stata effettuata in garanzia, visto che l'acquisto della bici è stato fatto nel mese di maggio 2022.
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