1 da 10 a 41 recensioni
Molto soddisfatto
Perfetto
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Molto soddisfatto
servizio soddisfacente ma mi aspettavo un prezzo più accettabile. io credo che per scrivere un nome di un bambino su un accappatoio bastino 5€ anche con servizio rapido!
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Molto soddisfatto
Mi hanno cambiato la camera d aria a costo economico
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Soddisfatto
Riparazione in garanzia della bici a pedalata assistita. La bici è stata trasferita in un centro esterno dato che si trattava di un problema elettronico e non puramente meccanico. I tempi sono stati rispettati: due settimane circa.
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Molto soddisfatto
Reparto "Ciclismo" del negozio di Piacenza da sempre ottimo, in tutto. Professionalità, cortesia
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Neutro
Portata al servizio post vendita una cyclette malfunzionante, dopo che in un contatto telefonico con il laboratorio mi era stata prospettata la probabile usura per invecchiamento della cinghia di trasmissione, sostituibile con una spesa contenuta. L'apparecchio è fuori garanzia da tempo, ma è stato utilizzato raramente.
Ottimo il servizio di ritiro e riconsegna e contenuto il tempo di lavorazione, tuttavia è stato eseguito solo un intervento "palliativo" di pulizia della trasmissione, perché necessiterebbe di un ricambio attualmente non più disponibile. Speravo che almeno la pulizia del meccanismo ne avesse migliorato il funzionamento, che invece è peggiorato: aumentata la rumorosità e le irregolarità nella pedalata; per fortuna non mi è stato addebitato nulla, ma il problema non è stato risolto.
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Ottimo il servizio di ritiro e riconsegna e contenuto il tempo di lavorazione, tuttavia è stato eseguito solo un intervento "palliativo" di pulizia della trasmissione, perché necessiterebbe di un ricambio attualmente non più disponibile. Speravo che almeno la pulizia del meccanismo ne avesse migliorato il funzionamento, che invece è peggiorato: aumentata la rumorosità e le irregolarità nella pedalata; per fortuna non mi è stato addebitato nulla, ma il problema non è stato risolto.
Molto insoddisfatto
Cambio copertone..chiedo se è necessario cambiare anche la camera d aria..mi dicono no...24 ore dopo rimango a piedi con ruota sgonfia...incompetenti
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Risposta del negozio
Gentile Sergio,
desidero prima di tutto ringraziarla per aver scelto di condividere la sua opinione in merito all'esperienza avuta presso il nostro punto vendita. Mi rammarica sapere che il nostro staff laboratorio ciclismo non sia stato in grado di soddisfare le sue aspettative e ci tengo, per questo, a porle le nostre più sincere scuse. Il nostro principale obiettivo è garantire lavorazioni di qualità rispettando le tempistiche promesse e sarà nostra premura cercare di perfezionare sempre più il nostro operato al fine di garantire la massima soddisfazione di ciascun cliente.
Scusandoci nuovamente per il disservizio e sperando di poterle offrire nuovamente i nostri servizi e prodotti le auguro un buon pomeriggio.
SIMONA
Sergio Trova questa risposta
utili
Molto soddisfatto
professionalita' , gentilezza
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Molto soddisfatto
5 stelle xche dono rimasto contento dell'acquisto e anche voto 10 x come sono stato servito
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Molto soddisfatto
Ottimo servizio, veloce
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