QUECHUA

Zaino trekking bambino MH100 | 10 litri

11,99€
Cod. : 8561477

I nostri ideatori, escursionisti praticanti, hanno sviluppato questo zaino con una capacità di 5 litri affinché i bambini possano portare con sé l'essenziale.

Ideale per le avventure o per la scuola, questo zaino è leggero e con uno schienale adatto ai giovani. Comodo e pratico grazie alla sua ampia apertura centrale e alla sua tasca con zip sul davanti.

Colore: Blu navy / Senape

  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Capacità

Volume: 10 L. Dimensioni: Altezza:37 cm / L: 21,5 cm / P: 19 cm

Leggerezza

Pesa solo 230g.

Comfort di trasporto

Schienale in schiuma e spallacci a S adatti ai bambini. Cinghia pettorale.

Numerosi scomparti

2 tasche con zip. 1 porta borraccia. Gancio sacca acqua (non inclusa) o chiavi.

Resistenza all'abrasione

Tessuto resistente all'abrasione. Garanzia 10 anni.

Informazioni tecniche

Garanzia 10 anni

La garanzia copre i difetti dello zaino, ad esclusione di quelli risultanti dalla normale usura e dalle condizioni anomale di utilizzo. Questa garanzia speciale di 10 anni sarà presa in considerazione solo su presentazione del prodotto e dello scontrino. Se il prodotto è coperto da garanzia, vi verrà riparato gratuitamente o sostituito. Questa garanzia commerciale non esclude le garanzie legali applicabili nei singoli Stati.

La nostra vision ambientale

Poiché siamo consapevoli che dobbiamo agire per preservare il nostro terreno di gioco, Quechua si impegna a limitare l'impatto ambientale dei suoi prodotti. Oggi questo prodotto non è eco-ideato, ma lavoriamo ogni giorno per renderlo più sostenibile: eco-design, riparabilità e sostenibilità sono al centro delle nostre ricerche.

DA DOVE ARRIVANO I NOSTRI ZAINI?

Ideato nel nostro centro di design internazionale ai piedi del Monte Bianco, in Francia, questo zaino viene poi confezionato dai nostri fornitori in Vietnam e Cina. Sono partner che hanno un vero know-how nella realizzazione dei nostri prodotti e con i quali lavoriamo in stretta collaborazione.
Questo rapporto di fiducia con i nostri partner industriali ci permette di realizzare prodotti tecnici di qualità.

Condizioni di lavoro nelle aziende di produzione che lavorano per noi

Garantiamo il rispetto della nostra carta di condotta da parte dei nostri fornitori, spesso presenti in paesi in via di sviluppo dove la nostra presenza favorisce la creazione di posti di lavoro. Attraverso audit e grazie a team in locale, garantiamo ai dipendenti un ambiente di lavoro di qualità basato sul rispetto, lo sviluppo delle persone e la salvaguardia dell'ambiente.

Peso

0.23 kg

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 90% Poliestere, 10% Poliuretano Fodera 90% Poliestere, 10% Poliuretano Tessuto posteriore 100% Poliestere Tasca 85% Poliammide, 15% Elastan Tessuto per cinghie 100% Poliestere

Consigli di stoccaggio

Riporre lo zaino in un luogo asciutto.

Limiti d'utilizzo

Non impermeabile: proteggilo in caso di pioggia.

TEST

Per validare i materiali, effettuiamo test di laboratorio su: tessuti, ganci, cinghie, schiume, zip. Esempio, per un tessuto: resistenza all'abrasione, allo strappo, tenuta dei colori agli UV, al lavaggio, impermeabilità. Poi il test di invecchiamento su un prodotto finito riproducendo in modo accelerato le sollecitazioni negli anni, per controllare la resistenza degli assemblaggi: lo si mette, pieno di zavorre, su un manichino che riproduce una camminata di ore.

Approvato da

Per soddisfare le tue esigenze, i prodotti Quechua vengono testati in montagna, nelle condizioni che potresti incontrare tu durante le tue escursioni.
Sarah, la nostra Field Test Engineer, insieme a un gruppo di bambini, testano i prodotti durante tutto il loro sviluppo, fino alla commercializzazione.

Consigli di manutenzione

Lavaggio a mano

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Immagini

Zaino trekking bambino MH100 | 10 litri
Zaino trekking bambino MH100 | 10 litri
Zaino trekking bambino MH100 | 10 litri
Zaino trekking bambino MH100 | 10 litri
Zaino trekking bambino MH100 | 10 litri

Video

Recensioni

Domande & Risposte