FORCLAZ

Zaino trekking TRAVEL500 | 50 litri

79,99€
Cod. : 8383138

I nostri ideatori appassionati di backpacking e trekking hanno sviluppato questo zaino per i tuoi viaggi.

Uno zaino appositamente progettato e sviluppato per adattarsi al meglio ai viaggiatori, con un'ampia apertura sullo schienale, tasche lucchettabili e una tracolla staccabile.

Colore: Blu inchiostro scuro

Guida Taglie
ADULTO
  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Durabilità

Molto robusto grazie ai tessuti e alle cuciture rinforzate. Garanzia 10 anni.

Facilità di chiusura / apertura

Apertura a valigia per facilitare l'accesso e l'organizzazione del contenuto.

Comfort di trasporto

Sistema Easy Fit, per una regolazione ottimale e automatica. Peso: 2,3 Kg.

Design anatomico

Cintura lombare e spallacci adattati alla morfologia femminile.

Resistenza al furto

Zip lucchettabile, per proteggere l'accesso al compartimento principale.

Numerosi scomparti

Zaino multitasche con tracolla staccabile e comparto scarpe.

Facilità di trasporto

Formato bagaglio a mano per la maggior parte delle compagnie aeree.

Capacità

Capacità: 50 L. Misure:56x39x26 cm

Informazioni tecniche

Come caricare lo zaino per il massimo del comfort?

Sul fondo, sistema il materiale per dormire. Vicino alla schiena, metti le cose pesanti (tenda, fornello, cibo). I vestiti saranno sistemati intorno. Il materassino potrà essere sistemato sotto il top, la tenda sotto lo zaino, se non entra all'interno. Giacca impermeabile e pile a portata di mano. Nelle tasche, verrà ripartito il materiale "piccolo" che userete in giornata: crema solare, cartina, occhiali. Potrai mettere la sacca d'acqua nell'apposito comparto, lungo la schiena.

Il sistema Easyfit

Questo sistema brevettato permette di regolare lo zaino direttamente indossato, con un solo gesto, in modo intuitivo, al meglio per la vostra morfologia: il tutto, per il massimo del comfort.

Come regolare lo zaino?

Per cominciare, ALLENTA tutte le cinghie (spallacci, cintura, richiami di carico). Poi, indossa lo zaino, quindi POSIZIONA LA CINTURA SUI FIANCHI (deve includere le ossa iliache del bacino) e STRINGILA.
TIRA LE MANIGLIE EasyFit, il blocco spallacci avvolgerà le spalle. Per finire, REGOLA I RICHIAMI DI CARICO.

Test effettuati dal nostro centro Ricerca & Sviluppo

Semplicità del concept: con l'Easyfit, il tempo effettivo di regolazione è 2-3 volte più breve; numero di resi = 0 per lo zaino Easyfit. Non altera la qualità di regolazione di uno zaino classico: il comfort dell'EasyFit è segnalato significativamente al test statistico Friedmann 4%; il numero di regolazioni corrette è fino a 6 volte superiore rispetto a uno zaino classico.

Come si misura il volume degli zaini?

Il volume di ogni zaino è misurato secondo un metodo standardizzato: per riempire il compartimento principale e le tasche, utilizziamo delle palline piccole. Poi svuotiamo le palline in un contenitore graduato, che ci da il volume equivalente in litri.
Il peso a vuoto indicato si riferisce a quello del nostro campione di riferimento. Potranno esserci leggere variazioni.

Garanzia 10 anni

La garanzia copre i difetti dello zaino, ad esclusione di quelli risultanti dalla normale usura e da condizioni anomale di utilizzo. Questa garanzia speciale di 10 anni sarà valida solo su presentazione del prodotto e dello scontrino; se il prodotto è in garanzia, sarà riparato o sostituito gratuitamente. Questa garanzia commerciale non esclude le garanzie legali applicabili secondo le leggi dei rispettivi Paesi.

Dimensioni

Lo zaino misura 56 cm x 39 cm x 26 cm.
Pesa circa 2,3kg.

In caso di pioggia

Lo zaino ha una sacca antipioggia, riposta nella parte inferiore. Protegge lo zaino in caso di pioggia. Devi solo passarla sullo zaino, gli spallacci rimangono accessibili e ti consentono di continuare a usarlo sotto la pioggia.

Peso

2.3 kg

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 100% Poliestere Fodera 100% Poliestere Inserto 100% Poliammide Tessuto per cinghie 100% Polipropilene Rivestimento 100% Poliuretano

Consigli di stoccaggio

Riporre al riparo dalla luce e dall’umidità, in ambiente aerato.

Limiti d'utilizzo

Lo zaino non è impermeabile, usa la sacca antipioggia fornita.

TEST

Effettuiamo test di laboratorio e terreno per verificare la resistenza all'abrasione, agli strappi, tenuta dei colori agli UV, ai lavaggi, impermeabilità.
Poi, su un manichino si riproduce l'invecchiamento dello zaino, con pesi, per controllare la resistenza degli assemblaggi.
I materiali (tessuti, fibbie, fettucce, schiume, zip... ) sono anch'essi testati separatamente, cosa che ci permette di poter garantire gli zaini 10 anni.

Approvato da

Tutti i nostri zaini vengono testati in condizioni d'uso reale per garantire la qualità del prodotto. In particolare, nei nostri "Mission Test" il capo prodotto e persone non facenti parte di FORCLAZ, testano, sviluppano e validano i prodotti. Questo prodotto è stato "co-ideato" da venditori di differenti negozi, tutti appassionati di viaggi.

Consigli di manutenzione

Lavaggio a mano

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Immagini

Zaino trekking TRAVEL500 | 50 litri
Zaino trekking TRAVEL500 | 50 litri
Zaino trekking TRAVEL500 | 50 litri

Video

Recensioni

Domande & Risposte