Trasporto standard GRATUITO sopra i 40 € | Reso sempre GRATUITO

Regolazione automatica schienale.Morfologia donna

//www.decathlon.it/common/3Dpictures/a/eca079ad1b5e4b33a69dcc4e59db1e33.zip/index.html
Codice : 8300844
Aggiungi alla lista desideri
Prodotto già in lista
Trekking

Zaino donna EASYFIT 60L azzurro

QUECHUA
4.6/5
Decathlon
fino a 79,99 -%

A partire da

79,99**
Include contributo RAEE / DAL 

Dal al

* Saldi on line dal al nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.
* Prezzo valido dal fino ad esaurimento scorte
79,99 %
Prima0,00Ora79,99*
Include contributo RAEE / DAL 
* Prezzo valido dal fino ad esaurimento scorte
Verifica la disponibilità in negozio
I nostri ideatori, appassionati di montagna e trekking, hanno sviluppato questo zaino da donna per i trekking in montagna, trasportando dai 10 ai 12 kg. Trasporto vicino al corpo, per trekking di più giorni con carico mediamente pesante. L'EasyFit permette di regolare lo zaino in modo che sia perfettamente adattato alla propria morfologia.
Consegna standard a domicilio GRATUITA
sopra i 40€
Consegna in negozio GRATUITA
Reso sempre GRATUITO
Prenota Online
Ritira a partire da un'ora
Paga in negozio

I VANTAGGI

Trasporto comodo Regolazione automatica schienale. Morfologia femminile. Sacca antipioggia.
Suddivisione a scomparti Tasche: 1 interna, 1 cintura, 3 esterne. Portabastoncini/picca. Accesso fondo.
Capienza Volume 60 litri. Peso 1,8 Kg. Dimensioni zaino pieno: h 69 * l 28 * p 28 cm.
Resistenza all'abrasione Garantita 10 anni. Grande robustezza grazie ai tessuti e cuciture rinforzate.

INFORMAZIONI TECNICHE

Come caricare lo zaino?

Sul fondo, sistema il materiale per dormire. Vicino alla schiena, metti le cose pesanti (tenda, fornello, cibo). I vestiti saranno sistemati intorno. Il materassino potrà essere sistemato sotto il cappuccio, la tenda sotto lo zaino, se non entra all'interno.Giacca impermeabile e pile a portata di mano. Nelle tasche, verrà ripartito il materiale "piccolo" che userai in giornata: crema da sole, cartina, occhiali. Potrai mettere la sacca d'acqua nell'apposito comparto, lungo la schiena.

Il sistema Easyfit

Questo sistema brevettato permette di regolare lo zaino direttamente indossato, con un solo gesto, in modo intuitivo, al meglio per la vostra morfologia: il tutto, per il massimo del comfort.

Come regolare lo zaino Forclaz EasyFit?

Per prima cosa, allenta tutte le cinghie (spallacci, cintura, richiami di carico). Indossa lo zaino. Appoggia la cintura sulle anche (deve includere le ossa iliache del bacino) e chiudila. Poi tira le maniglie EasyFit, il blocco spallacci avvolgerà le spalle.
Infine, regola i richiami di carico.

Test effettuati dal nostro centro Ricerca & Sviluppo

Semplicità del concept: con l'Easyfit, il tempo effettivo di regolazione è 2, 3 volte più breve; numero di resi = 0 per lo zaino Easyfit. Non altera la qualità di regolazione di uno zaino classico: il comfort dell'EasyFit è segnalato significativamente al test statistico Friedmann 4%; il numero di regolazioni corrette è fino a 6 volte superiore rispetto a uno zaino classico.

Misurazioni ambientali

Decathlon e Quechua hanno scelto d'informarvi sull'impatto ambientale degli zaini durante il ciclo di vita prodotto. Questi risultati sono conseguenza di una sperimentazione condotta a partire dal luglio 2011 con il ministero Francese dell'ecologia. I voti ABCDE sono stati attribuiti paragonando tra loro solo gli zaini Quechua e Forclaz. I dettagli del progetto e i metodi di calcoli sono disponibili su www.oxylane.com/20/demarche-environnementale

Come si misura il volume degli zaini?

Il volume di ogni zaino è misurato secondo un metodo standardizzato: per riempire il compartimento principale e le tasche, utilizziamo delle palline piccole. Poi svuotiamo le palline in un contenitore graduato, che ci da il volume equivalente in litri.
Il peso a vuoto indicato si riferisce a quello del nostro campione di riferimento. Potranno esserci leggere variazioni.

Garanzia 10 anni, partenariato tecnico

Quechua ha realizzato test che simulano l'invecchiamento dello zaino. Questi test hanno interessato componenti, cuciture e prodotto finito. I risultati permettono a Quechua di garantire gli zaini 10 anni dalla data d'acquisto.

Garanzia 10 anni, condizioni

La garanzia copre i difetti dello zaino, ad esclusione di quelli risultanti dalla normale usura e da condizioni anomale di utilizzo. Questa garanzia speciale di 10 anni sarà valida solo su presentazione del prodotto e dello scontrino; se il prodotto è in garanzia, sarà riparato o sostituito gratuitamente. Questa garanzia commerciale non esclude le garanzie legali applicabili secondo le leggi dei rispettivi Paesi.

Test tecnici zaini

Per testare i diversi componenti, effettuiamo vari test di laboratorio: tessuti, ganci, cinghie, schiume, zip. Esempio, per un tessuto: resistenza all'abrasione, allo strappo, tenuta dei colori agli UV, al lavaggio, impermeabilità. Poi il test di invecchiamento su un prodotto finito riproducendo in modo accelerato le sollecitazioni negli anni, per controllare la resistenza dell'assemblaggio. Il test consiste nel mettere lo zaino, pieno, su un manichino che riproduce una camminata di ore.

Vedi altri Vedi meno

COMPOSIZIONE/CONSIGLI

Composizione
Tessuto principale
100.00% Poliestere (PES)
Fodera
100.00% Poliestere (PES)
Tessuto esterno
100.00% Poliammide (PA)
Istruzioni di lavaggio
Lavaggio a mano
Lavaggio a mano
Non usare la candeggina
Non usare la candeggina
Non asciugare nell'asciugatrice
Non asciugare nell'asciugatrice
Non stirare
Non stirare
Non lavare a secco
Non lavare a secco
Consigli per la cura Riponi lo zaino in un luogo non umido.

IL NOSTRO IMPEGNO

Test prodotto Tutti i nostri zaini vengono testati in condizioni d'uso reale per garantire la qualità del prodotto.In particolare, nei nostri "Mission Test", li affidiamo a persone non affiliate a DECATHLON, per testare, far evolvere ed approvare i prodotti.
Garanzia 10 anni

LE RECENSIONI

RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE

DOMANDE & RISPOSTE