CONSEGNA A DOMICILIO STANDARD GRATUITA OLTRE I 50€ DI SPESA

Leggero, sistema di ganci multipli.

//www.decathlon.it/common/3Dpictures/a/63d1b4bdc7bb4c42aad70958288946f6.zip/index.html

Zaino montagna UBIC 60+10 nero

Ideato per le persone che vogliono migliorare la loro pratica in montagna (escursionismo, ecc.). Leggero, sistema di ganci multipli.

Codice : 8305824
INFORMAZIONI PRODOTTO
Come regolare l'altezza dello schienale del mio zaino? Posizionate la regolazione all'altezza che immaginate corretta, poi sistemate lo zaino. Come regolare lo zaino? Con la cintura sul bacino, le bretelle devono avvolgere la parte anteriore delle spalle e i richiami di carico (a volte altrettanto regolabili in altezza) descrivere un angolo di circa 45° (non devono partire né orizzontalmente, né verticalmente). Se dopo la prova lo schienale è troppo lungo/troppo corto, riprova e riposiziona fino a quando trovi la regolazione corretta.
Come caricare lo zaino? Sul fondo, sistema il materiale per dormire. Vicino alla schiena, metti le cose pesanti (tenda, fornello, cibo). I vestiti saranno sistemati intorno.Il materassino potrà essere sistemato sotto il top, la tenda sotto lo zaino, se non ci sta dentro. Giacca impermeabile e pile a portata di mano. Nelle tasche, verrà ripartito il materiale "piccolo" che userete in giornata: crema da sole, carte, occhiali. La tasca acqua sarà messa, generalmente, nel comparto previsto, lungo la schiena.
Volume e peso Quelli indicati dal produttore.
Come regolare lo zaino? Allenta tutte le cinghie (bretelle, cintura, richiamo di carico). Indossa lo zaino. Per gli zaini da 50L e oltre, sistema la cintura sulle anche (deve inglobare le ossa iliache del bacino) e allacciala. Per volumi più piccoli, sistema la cintura intorno alla vita. Tira gli spallacci. Infine, regola i richiami di carico.
IL NOSTRO IMPEGNO
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE