GLOBUS

Elettrostimolatore Globus Cycling Pro

399,00€

Questo prodotto è caratterizzato da: Riabilitazione: , Dolore: , Fitness: , Sport: , Estetica: , Massaggio: e il suo utilizzo è Domestico.

Colore: NERO

S

Venduto e spedito da fitnessdigital

  • Reso gratuito entro 30 giorni

Descrizione

Elettrostimolatore Cycling ProL’elettrostimolatore Cycling Pro è un dispositivo dedicato ai ciclisti che vogliono stare bene e sentirsi in forma durante la loro attività in bicicletta. I programmi specifici per il ciclismo sono suddivisi in quattro grandi macroaree.

Area "preparazione fisica"34 programmi per migliorare le qualità muscolari del ciclista, tenendo conto delle esigenze Specifiche di chi pratica il ciclismo su strada o mountain bike. Gli obiettivi principali di questa sezione sono: aumentare la forza e permettere di orientare il lavoro delle fibre muscolari verso la specialità praticata; prevenire e ridurre il rischio di traumi articolari e lesioni muscolari; consentire al ciclista di sopportare meglio lunghe uscite in bicicletta; migliorare la forza specifica e quindi anche la capacità di allungo e sprint, nonchè quelle di forza resistente, necessarie ad esempio per affrontare salite; prevedere allenamenti specifici anche per gli arti superiori, soprattutto per chi pratica la mountain bike ed è sottoposto alle continue vibrazioni del manubrio.
Area "dolore-infortuni"4 programmi per trattare i traumi e i fastidi ricorrenti nel ciclismo. Sono compresi protocolli specifici per: sciogliere le tensioni muscolari sulla zona cervicale e le spalle; favorire il recupero dopo lesioni e contratture muscolari; alleviare dolori muscolo-articolari alla schiena; trattare infiammazioni al ginocchio.
Area "recupero"6 programmi dedicati a rilassare e decontrarre la muscolatura affaticata. In particolare questi programmi si prefiggono di: sciogliere la muscolatura contratta al termine degli allenamenti e/o gare; velocizzare il recupero tra una sessione e l’altra qualora si praticassero gare o tour a tappe; dare sollievo a collo e spalle quando sono particolarmente tesi a causa delle ore passate in sella.
Area "prevenzione"2 programmi rivolti a ridurre drasticamente il numero degli infortuni e dei principali disturbi muscolo-scheletrici del ciclista. Nello specifico i programmi si prefiggono di: stabilizzare la rotula per prevenire infiammazioni al ginocchio; rinforzare i muscoli addominali per prevenire lombalgie.

Caratteristiche tecniche

Canali: 4 canali indipendenti
Frequenza: 0,3 – 150 Hz
Potenza: 120 mA per canale
Ampiezza d’impulso: 40 – 450 μs
Forma d’onda: quadra, bifasica, simmetrica, compensata
Alimentazione: a batteria ricaricabile
Display retroilluminato
Dispositivo in Classe II A
Conforme alla direttiva 93/42/CEE-2007/47/CEE

Confezione

Elettrostimolatore Cycling Pro
Borsa
4 cavi per collegamento elettrodi
2 cavi per trattamenti con MCR e Ionoforesi
4 elettrodi autoadesivi quadrati
4 elettrodi autoadesivi rettangolari
Caricabatterie
Manuale operativo

Informazioni sul prodotto

  • PARTE DEL CORPO Petto
  • LARGHEZZA 10cm
  • FREQUENZA OGNI FREQUENZA
  • ALTEZZA (in cm) 28cm
  • LUNGHEZZA (in cm) 22cm
  • STATO nuovo

Recensioni