HUUB

Tuta da triathlon Huub Agilis Ali 3.5

825,25€

La muta da triathlon Huub Agilis Ali 3.5, sviluppata in collaborazione con i fratelli Brownlee, offre prestazioni d'élite grazie alla tecnologia brevettata e al neoprene di alta qualità.

Colore: NERO / ROSSO / ROSSO

M Indisponibile

Venduto e spedito da Sports Lab IT

  • Reso gratuito entro 30 giorni

Descrizione

Abbiamo lavorato con i fratelli Brownlee per creare la nostra migliore collaborazione, la combinazione definitiva per prestazioni d'élite. Lo sviluppo è durato due anni, due anni di test e approvazioni, con i fratelli Brownlee al nostro fianco in ogni fase del percorso come tester e sviluppatori. Non accettano compromessi, non accettano 'potremmo fare di meglio? Se non è il meglio, non sono interessati. Ascoltando Alistair e Jonny, abbiamo creato un costume unico con due obiettivi molto semplici.
I Brownlees volevano essere in grado di:

  • Nuotare come se non indossassero una muta per l'intero ciclo di nuoto.
  • Avere i fianchi e le gambe più alti possibile e mantenerli tali.
    Queste due semplici richieste ci hanno portato a studiare i materiali, lo stretching, i movimenti del nuoto e il comportamento dei materiali sotto tensione. Ora abbiamo creato una nuova posizione Arms Neutral™ che riduce del 50% il ciclo di allungamento massimo tipico. Lo stile di nuoto della muta può ora imitare lo stile di nuoto senza muta, offrendo una libertà rotazionale™ mai provata prima: 'una svolta epocale', secondo i Brownlees.
    I nuovi materiali di galleggiamento offrono un sollevamento delle gambe e della parte inferiore del corpo mai visto prima, il tutto nel rispetto delle normative. HUUBL'esclusiva schiuma di galleggiamento +43™ del marchio offre il 43% di galleggiamento in più rispetto al neoprene standard. In genere, i produttori di mute aggiungono galleggiamento in corrispondenza delle cosce e dei fianchi, ma in questa muta il materiale +43™ va oltre il centro di galleggiamento per garantire la massima portanza delle gambe.
    Grazie al contributo di Alistair, Jonny e del professor Huub Toussaint, ora possiamo affermare con certezza che non esiste una muta più rapide. Questo è ciò che i triatleti stavano aspettando: una muta da gara senza compromessi. Alistair e Jonny non sacrificano le loro prestazioni per nulla al mondo, quindi non sorprende che si rivolgano a una muta solo se è d

Informazioni sul prodotto

STATO

nuovo

Recensioni