CONSEGNA STANDARD GRATUITA SOPRA i 40€ | RESO GRATUITO
59
articolo articoli per

Mute e Top snorkeling

Ordina per

  • La tua scelta (0) Azzera i filtri
  • Tipologia prodotto

  • Prezzo

  • Genere

  • Marca

Il suo prodotto é stato aggiunto
Confrontare i miei prodotti (0/5)
Aprire
Nessun prodotto da confrontare
Il comparatore é pieno. E' necessario togliere un prodotto.
Eliminare
Ecco la nostra selezione Mute, top termici, lycre solari nel tuo negozio di articoli sportivi Decathlon. Potete scoprire tutta la gamma di abbigliamento sportivo e attrezzatura nella nostra selezione Snorkeling. Decathlon.it,il tuo negozio di Mute, top termici, lycre solari.

Difendere la propria pelle dal freddo e dal sole

Lo snorkeling è uno sport accessibilie a tutti, è uno sport fatto apposta per chi è curioso, per chi ama godere il mare da un'altro punto di vista, scoprendo la flora e la fauna marina. Per fare snorkeling è necessario proteggersi da vari fatttori:

- dal sole: chi sta in mare a testa in giu' lascia le spalle, il collo e le cosce al sole, molte volte, incantati dal mare, non ci accorgiamo che passa molto tempo nelle nostre esplorazioni marine, e ci ritroviamo tutti scottati dietro!

- dal freddo: molte volte la temperatura dell'acqua non è molto calda,  altre volte si passa tanto tempo in acqua ed il nostro corpo disperde il calore, per prolungare le proprie escursioni di snorkeling è importante non raffreddarsi e trattenere il calore corporeo;

- dalla brezza marina o dal vento leggero: in una giornata intera il vento cambia tante direzioni, possiamo dunque imbatterci in tante tipologie di vento, a volte anche il più leggero può farci provare freddo quando usciamo dall'acqua dopo una lunga e bella escursione di snorkeling, ed è meglio evitare di prenderci il raffreddore in vacanza! Una buona lycra non ci lascerà le spalle esposte alla brezza.

- dalle meduse: è bellissimo scoprire tutti gli abitanti del mare, ma alcuni di loro, come ben sappiamo, sono urticanti. Molte creme in commercio che si usano comefiltro per proteggerere la pelle dalle meduse hanno componenti inquinanti che danneggiano il mare, una buona lycra ti aiuterà a non esporre la pelle direttamente al contatto con gli agenti urticanti, facendoti godere senza fastidi le tue uscite in mare e ti aiuterà a rispettare il mare;

Quindi che protezione dobbiamo scegliere?

I top snorkeling Subea ti proteggeranno dal freddo con la loro schiuma di neoprene sul busto e la lycra sulle spalle. Anche in acque a 30 °C, si finisce per avere freddo! Con questo top, potrai gustarti più a lungo le uscite in snorkeling. La schiuma in neoprene isola dal freddo e gli altri componenti, come la lycra sulle spalle, coprono dal sole senza ostacolare i movimenti in acqua. Per uscite più lunghe e più comode, opta per un top!

I mutini Subea sono composti totalmente da neoprene di 2 mm. Sono pensati per i più freddolosi, per chi vuole una protezione integrale comoda (la cerniera davanti ti aiuterà ad infilarli e sfilarli con facilità) e per chi sa già che passerà in acqua ben più di mezzora. Sarai protetto su spalle, schiena, cosce e fianchi dal mutino, il tuo corpo disperderà più gradualmente il calore e potrai stare un pò più a lungo in acqua a divertirti con la tua maschera! Per chi passa molto tempo in acqua e a chi provoca fastidio la cerniera sul petto e la preferisce dorsale, Subea ha pensato ad un mutino di 3 mm con la chiusura sulle spalle, la pratica cerniera dorsale ti aiuterà nella chiusura. Le cuciture sono stagne ed un gancio sulla coscia sarà comodissimo per legare qualsiasi cosa desideri, un retino o il filo della boa per segnalare dove sei.

Le t-shirt lycre solari Olaian sono composte in tessuto UPF50+. Il tessuto di questo prodotto anti-UV OLAIAN consente di bloccare almeno il 98% dei raggi UVB e il 95% degli UVA (UPF 50 +). È garanzia di una protezione efficace, si può usare dentro e fuori dall'acqua negli sport nautici e acquatici. La filtrazione degli UV è generata dalla densità delle fibre tessili; questa protezione è durevole nel tempo, anche dopo il lavaggio. Le lycra Olaian proteggono dal sole anche da bagnati e sono pensate per chi desidera un unico prodotto che risponda a più esigenze: proteggersi dal sole in spiaggia ed in acqua, soprattutto quando si è a testa in giù a fare snorkeling. L'importante è scegliere la taglia giusta affinchè non sia troppo larga, la lycra deve ben aderire al corpo, affinchè non si alzi dietro la schiena e ti esponga i fianchi al sole. Alcuni modelli sono infatti forniti anche di cordino per garantirti un'aderenza davvero perfetta.

Le t-shirt lycre solari Olaian proteggeranno la pelle dal sole, dalla brezza marina quando si uscirà dall'acqua dopo un'escursione e faranno evitare scottare in acqua mentre sarai impegnato a scoprire le bellezze dei fondali marini.

I leggings solari Olaian vanno ad integrare la protezione solare in acqua, sono comodi ed aderenti, e ripareranno il dorso delle cosce e dei polpacci dai raggi solari mentre farai snorkeling.

Il mare è un'avventura straordinaria, ma difendi sempre la tua pelle dal sole ed il tuo corpo dal freddo. Goditi le tue uscite in mare in tutta tranquillità e scegli il tuo Top snorkeling, il tuo mutino, la tua t-shirt lycra solare o il tuo leggings Olaian!