Bata

Il Gruppo Bata è leader mondiale nella produzione e commercializzazione di calzature. Fondata nel 1894 da Thomas Bata, la nostra azienda opera capillarmente in oltre 70 paesi in 5 continenti attraverso società controllate dalla capogruppo di proprietà della famiglia Bata ed una rete di circa 5.800 punti vendita che servono più di un milione di clienti al giorno. In Italia, siamo azienda leader di settore con oltre 240 negozi gestiti direttamente e in franchising
Attività
Compar SpaAzienda n. 00362520280
Indirizzo
Via Alessandro Volta,,,,
35010 LIMENA
IT
Politica di reso
30_Giorni

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Gratuito

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da Bata entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

L’utente può rendere la merce acquistata da Bata sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da Bata presso i punti vendita Decathlon. 1. Inserisci la merce nell’imballo originale, sigillando in maniera sicura. 2. Applica l’etichetta di reso sul collo, avendo cura di coprire eventuali etichette con codice a barre già presenti sull’etichetta. 3. Consegna il pacco presso il punto SDA a te più comodo.

Modalità di garanzia

I prodotti venduti da Bata sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Bata.

Tempi di consegna dei corrieri

Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 4 giorni Tempistica media di consegna per le isole: 5 giorni Corriere: SDA