Camperfriend GbR

Siamo campeggiatori appassionati e vogliamo ispirare i nostri clienti con i nostri prodotti. In armonia con la natura e la strada verso una maggiore sostenibilità, portiamo libertà, avventura e pura gioia di vivere con la nostra gamma. Camperfriend GbR è membro di Stripe Climate, un'associazione di aziende per la promozione dell'estrazione di CO2: https://climate.stripe.com/bDcYoe
Attività
Camperfriend GbrAzienda n. HRA1234
Indirizzo
Auf dem Hügel 61
53347 Alfter
DE
Politica di reso
30_Giorni
Caricamento in corso...

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Il reso è gratuito in Italia con l'etichetta di reso fornita.

Avviso legale

Condizioni generali di vendita di Camperfriend GbR 1. Condizioni generali (1) I presenti termini e condizioni generali si applicano a tutti i contratti, le consegne e gli altri servizi dell'azienda. Camperfriend GbR, 53347 AlGer Auf dem Hügel 61 (di seguito denominato “il venditore”), ai propri clienti. Camperfriend GbR si impegna a fornire ai propri clienti informazioni sulla vendita di beni tramite la piattaforma www.decathlon.fr, nonché su tutti i sottodomini appartenenti a questo dominio. tutti i sottodomini appartenenti a questo dominio. Si applicano disposizioni divergenti per i clienti non si applicano se non espressamente confermate per iscritto dal venditore. Per facilità di Per motivi di leggibilità, il termine “cliente” viene utilizzato per indicare uomini, donne e diversi gruppi di persone e aziende. gruppi di persone e aziende. (2) Il rapporto commerciale tra il venditore e il cliente è regolato dalla legge della Repubblica Federale di Germania. Repubblica Federale di Germania. Per i consumatori, questa scelta di legge si applica solo nella misura in cui la protezione non è limitata dalla legge. La tutela è garantita dalle disposizioni imperative della legge dello Stato in cui si trova il consumatore. Il consumatore è privato della sua residenza abituale. È esclusa l'applicazione della Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di vendita internazionale di beni. escluso. (3) Non sono validi gli accordi individuali con il cliente (compresi gli accordi integrativi, i supplementi e i contratti). Le presenti Condizioni Generali prevalgono in ogni caso. (4) La lingua del contratto è il tedesco. Fa fede il testo redatto in tedesco. è stato redatto. I testi in altre lingue sono forniti solo a titolo informativo. (5) Il cliente può visualizzare e stampare il riepilogo dell'ordine e le presenti condizioni generali di contratto. e stamparli. Il testo del contratto viene conservato dal venditore dopo la conclusione del contratto, ma non è accessibile al cliente. ma non è accessibile al cliente. Se il cliente dispone di un account utente su www.decathlon.fr, gli ordini possono essere visualizzati. Grazie alla funzione Grazie alla funzione di stampa del browser, il cliente può stampare il sito in questione. Il venditore non ha alcun controllo sulla durata della memorizzazione delle informazioni su www.decathlon.fr. informazioni consultabili. (6) Il foro competente è la sede legale del venditore, nella misura in cui il cliente sia un commerciante, una persona giuridica, un'istituzione di diritto pubblico o un privato. sia una persona di diritto pubblico o un fondo speciale di diritto pubblico. Lo stesso vale se il cliente ha un domicilio legale in Germania. Il cliente non ha un foro competente generale in Germania o il suo luogo di residenza o di lavoro non è noto. La residenza abituale del cliente non è nota al momento dell'avvio del procedimento. (7) I clienti che sono consumatori hanno la possibilità di utilizzare metodi alternativi di risoluzione delle controversie. Il seguente link della Commissione europea (noto anche come piattaforma OS) contiene informazioni sulla risoluzione delle controversie online e funge da punto di contatto centrale per la risoluzione extragiudiziale delle controversie. Il seguente link della Commissione europea (noto anche come piattaforma OS) contiene informazioni sulla risoluzione delle controversie online e funge da punto di contatto centrale per la risoluzione delle controversie extragiudiziali. (8) Obbligo di fornire informazioni ai sensi della legge sulla risoluzione delle controversie dei consumatori (§ 36 VSBG): il venditore è tenuto a a non partecipare ad altre procedure di risoluzione delle controversie davanti a un mediatore dei consumatori. Il venditore ha l'obbligo di non partecipare ad altre procedure di risoluzione delle controversie davanti a un organismo di mediazione dei consumatori. 2. contenuto del contratto e formazione del contratto (1) Il venditore offre ai propri clienti diversi nuovi ar&coli tramite la piattaforma www.decathlon.fr. Il venditore offre beni (in particolare ar&coli da campeggio) in vendita. Le offerte del venditore sono esclusivamente a clienti situati in Germania. (2) Le presentazioni dei prodotti del Venditore su www.decathlon.fr sono destinate alla presentazione di offerte. Si tratta di un'offerta legalmente vincolante da parte del cliente. (3) Se il cliente dispone di un account MyDECATHLON ed è loggato, può effettuare un ordine. Può fare un'offerta tramite il suo conto MyDECATHLON cliccando sul pulsante “Ordine con obbligo di pagamento” o ‘Pagamento con ....’. (4) Subito dopo l'invio dell'ordine, il cliente riceverà una ricevuta e un'e-mail di conferma. In questo modo si conclude il contratto con il cliente. Il venditore può accettare l'ordine entro xY giorni. Prima di inviare l'ordine cliccando su “ordine con obbligo di pagamento” o “paga con”. con ....”, il cliente può modificare tutti i dati inseriti utilizzando le consuete funzioni di tastiera e mouse. Può anche correggere eventuali errori. Inoltre, tutti i dati vengono visualizzati nuovamente prima dell'invio dell'ordine. I dati vengono visualizzati in una finestra di conferma, dove possono essere consultati anche con le consuete funzioni di tastiera e mouse. Vengono utilizzate le consuete funzioni della tastiera e del mouse o, se del caso, del touch screen. (5) Contrariamente al paragrafo precedente, il contratto di acquisto si conclude come segue: (a) Se il Cliente ha scelto il metodo di pagamento “PayPal”, il contratto di acquisto si conclude al momento della ricezione dell'ordine. conferma dell'ordine di pagamento a PayPal. (b) Se il cliente ha scelto la modalità di pagamento “carta di credito”, il contratto si conclude al momento dell'acquisto. quando viene effettuato l'addebito sulla carta di credito. (c) Se il cliente ha scelto la modalità di pagamento “ACQUISTO FATTURATO KLARNA” o “ACQUISTO KLARNA”, il contratto è concluso. Se il cliente ha scelto la modalità di pagamento “ACQUISTO”, il contratto di acquisto si conclude quando il cliente riceve il pagamento. Il venditore ha trasferito il suo diritto al pagamento del prezzo di acquisto a KLARNA. (d) Se il cliente ha scelto la modalità di pagamento “ACQUISTO CON FATTURA”, il contratto di vendita è concluso. Il contratto di acquisto è concluso quando il venditore ha trasferito il proprio credito per il pagamento del prezzo di acquisto alla Bank Frick & Co. AG, Landstrasse 14, 9496 Balzers, Liechtenstein. Il contratto di acquisto è concluso quando il venditore ha ceduto il suo credito per il pagamento del prezzo di acquisto alla Bank Frick & Co AG, Landstrasse 14, 9496 Balzers, Liechtenstein. (e) Se è stato scelto il fornitore di servizi di pagamento Giropay, il contratto di acquisto entrerà in vigore con la conferma del trasferimento da parte di Giropay. conferma del trasferimento da parte di Giropay. (f) Se il cliente ha scelto la modalità di pagamento “bonifico immediato”, il contratto di acquisto entra in vigore alla conferma dell'ordine di pagamento a SOFORT GmbH. (g) Se il cliente ha scelto un buono regalo come metodo di pagamento, il contratto si conclude al momento dell'acquisto del buono regalo. Ciò avviene quando il credito viene addebitato sul conto del buono regalo. (6) Con la notifica della conclusione del contratto, il cliente riceve il testo del contratto e le presenti condizioni generali di contratto. Riceverà inoltre le condizioni generali di vendita e le istruzioni per la revoca. (7) Il cliente può anche contattare il venditore per telefono, e-mail, fax o posta elettronica. richiedere al venditore un ar&kel specifico. Al ricevimento di tale richiesta, il venditore invierà al cliente un'offerta separata via e-mail, fax o lecre. A Il contratto entra in vigore solo quando il cliente accetta questa offerta. 3. Prezzi, IVA e pagamento (1) Si applicano i prezzi concordati. Tutti i prezzi sono comprensivi dell'IVA di legge. I prezzi non comprendono i costi di spedizione e imballaggio. I prezzi non comprendono le spese di spedizione e imballaggio, che verranno fatturate al cliente prima dell'invio dell'ordine. Il cliente ne sarà informato al momento dell'ordine o dell'offerta. L'importo delle spese di spedizione dipende dal peso e dalle dimensioni della merce, dal tipo di merce (merce pericolosa) e dalla des&nazione desiderata. L'importo delle spese di spedizione dipende dal valore dell'ordine. Una panoramica dei costi di spedizione è disponibile nelle informazioni sul venditore su Amazon. (2) La consegna al cliente da parte del venditore avviene su richiesta del cliente a fronte del pagamento. pagamento anticipato (pagamento con carta di credito, PayPal, Giropay, bonifico bancario diretto, carta regalo o tramite fattura ("KLARNA FATTURE D'ACQUISTO, KLARNA CONSIGLI D'ACQUISTO o UNZER). (3) Se il cliente ha scelto le modalità di pagamento KLARNA FATTURA ACQUISTO o KLARNA CONSIGLIO ACQUISTO, il pagamento verrà elaborato tramite il servizio di pagamento di Klarna Bank AB (publ), Sveavägen 46, 111 34 Stoccolma, Svezia, in conformità con i termini di utilizzo. hcps://cdn.klarna.com/1.0/shared/content/legal/terms/EID/de_de/invoice?fee=0. Il venditore cede a KLARNA il suo credito nei confronti del cliente. (4) Se il cliente ha scelto la modalità di pagamento ACQUISTO CON FATTURA, il pagamento avviene tramite il negozio online. I pagamenti vengono elaborati tramite il servizio di pagamento UNZER della Bank Frick & Co. AG, Landstrasse 14, 9496 Balzers, Liechtenstein. Il venditore trasferisce alla banca il proprio credito nei confronti del cliente. Bank Frick & Co. AG alla Bank Frick. Si applicano le Condizioni generali di contratto. (5) Se il metodo di pagamento “giro pay” del venditore GIROPAY GMBH, An der Welle 4, 60322 Frankfurt/. Main, il cliente viene reindirizzato alla pagina “giro pay” per l'elaborazione del pagamento, dove deve inserire i propri dati di accesso all'online banking e confermare il bonifico cliccando su Tan. Il cliente viene quindi reindirizzato al negozio DECATHLON del rivenditore, dove può effettuare l'ordine. Il cliente viene quindi reindirizzato al negozio DECATHLON del rivenditore, dove può effettuare l'ordine. (6) Per il metodo di pagamento “bonifico bancario immediato”, il cliente può utilizzare il metodo di pagamento di SOFORT. GmbH, Theresienhöhe 12, 80339 Monaco di Baviera, se dispone di un conto bancario online attivato dalla procedura PIN/TAN e se la banca del cliente offre la possibilità di utilizzare la funzione di pagamento online. suggerisce l'uso del “bonifico immediato”. Per pagare, il cliente si collega con i suoi soliti dati di login. accede ai propri dati bancari online e trasferisce l'importo della fattura direttamente al venditore utilizzando la funzione “bonifico immediato”. Il cliente può anche trasferire l'importo della fattura al venditore utilizzando la procedura TAN definita dalla propria banca. (7) Se il cliente sceglie il metodo di pagamento “PayPal”, “Addebito diretto tramite PayPal” e/o “Carta di credito tramite PayPal”, il pagamento verrà elaborato da PayPal. Se viene scelto il metodo di pagamento “PayPal”, il pagamento verrà elaborato dal fornitore di servizi di pagamento PayPal. (Europe) S.à r.l. et Cie, S.C.A., 22-24 Boulevard Royal, L-2449 Lussemburgo (di seguito denominato : “PayPal"), in base alle condizioni d'uso di PayPal, consultabili all'indirizzo hcps:// www.paypal.com/de/webapps/mpp/ua/useragreement-full o, se il Cliente non dispone di un conto, al seguente indirizzo PayPal - alle condizioni di pagamento senza conto PayPal, disponibile all'indirizzo hcps://www.paypal.com/de/webapps/mpp/ua/privacywax-full. (8) In caso di ritardo nel pagamento da parte di un Cliente, il venditore può pagare un risarcimento in danni in conformità alle disposizioni di legge. (9) Il venditore emetterà sempre una fattura al cliente, che gli verrà consegnata al momento della consegna della merce. La fattura viene consegnata o ricevuta in forma di testo. 4. consegna e trasferimento del rischio (1) Se non diversamente concordato contrattualmente, la merce ordinata viene consegnata all'indirizzo indicato dal cliente. La merce viene consegnata all'indirizzo indicato dal cliente. La consegna viene effettuata solo nei Paesi indicati nel presente documento. La merce viene consegnata dal magazzino del venditore nei Paesi indicati. (2) La disponibilità delle varie merci è indicata nelle descrizioni degli articoli. Per i prodotti in magazzino Se non diversamente indicato nella descrizione dell'articolo, il termine di consegna per i prodotti in magazzino è di 7 giorni di calendario dalla stipula del contratto. (3) Il venditore si riserva il diritto di evitare l'obbligo di eseguire il contratto se se la merce deve essere consegnata da un fornitore il giorno della consegna e la consegna non ha avuto luogo la consegna non avviene in tutto o in parte. Questa riserva di autoconsegna si applica solo se il venditore non è responsabile della mancata consegna. Il venditore è responsabile della consegna non è responsabile per la mancata consegna, a condizione che sia stato concluso in tempo utile un accordo di “consegna” con il fornitore. sia stata stipulata un'operazione di copertura congruente per soddisfare gli obblighi contrattuali. Se la merce non viene consegnata, il venditore ne informa immediatamente il cliente. Egli rimborserà il prezzo di acquisto e le spese di consegna già pagate. (4) Il venditore si riserva il diritto di effettuare consegne di pacchi se ciò è necessario per una rapida consegna. La consegna del pacco non è eccezionalmente necessaria per il cliente. non è ragionevole. Al cliente non saranno addebitati i costi aggiuntivi sostenuti per le consegne par&el. non saranno addebitati. (5) Il rischio di perdita o deterioramento accidentale della merce viene trasferito. Il rischio viene trasferito al cliente al più tardi al momento della consegna. Se il cliente è un'azienda, in caso di vendita per corrispondenza, il rischio di perdita o deterioramento accidentale viene trasferito al cliente al momento della consegna. In caso di vendita per corrispondenza, il rischio di perdita o danneggiamento accidentale della merce è a carico dell'acquirente. Se il cliente è un'azienda, il rischio di perdita accidentale o di danneggiamento della merce è a carico dell'acquirente, così come il rischio di ritardo, una volta che la merce è stata consegnata al trasportatore, allo spedizioniere o al responsabile della spedizione. Il vettore o la persona incaricata della spedizione. 5) Riserva di proprietà, diritto di ritenzione (1) La merce consegnata rimane di proprietà del venditore fino al soddisfacimento di tutti i crediti derivanti dal contratto. del venditore; se il cliente è una persona giuridica di diritto pubblico, una società veicolo di diritto pubblico o un imprenditore nell'esercizio della sua attività commerciale, industriale o indipendente, anche al di fuori dell'ambito del contratto. Il venditore non è responsabile per l'esercizio di un'attività commerciale, industriale o autonoma, anche al di fuori dell'ordinaria amministrazione. Il venditore non è responsabile di alcun rapporto commerciale fino alla scadenza di tutti i crediti del venditore in relazione al contratto. Il venditore non è responsabile di alcun rapporto commerciale fino alla scadenza di tutti i crediti del venditore in relazione al contratto. (2) Il cliente ha diritto alla compensazione solo se le sue contropretese sono validamente non contestate o riconosciute dal venditore. In caso di difetti di consegna, il In caso di difetti nella consegna, il diritto di compensazione del cliente rimane inalterato, in particolare il suo diritto a richiedere un importo proporzionale al valore della merce. Il cliente ha diritto a una parte del prezzo di acquisto commisurata al difetto. Inoltre, il cliente ha diritto a diritto di recesso nella misura in cui la sua domanda riconvenzionale si basa sullo stesso oggetto. sullo stesso rapporto contrattuale. 6. garanzia e responsabilità (1) Il venditore risponde dei difetti materiali e giuridici in conformità alle disposizioni di legge. (2) Oltre alla responsabilità per i difetti materiali e legali, il venditore ha una responsabilità illimitata nella misura in cui il difetto è dovuto a colpa. La responsabilità del venditore è illimitata se il difetto è dovuto a colpa e se la causa del danno è dovuta a dolo o colpa grave. Egli è responsabile anche in caso di negligenza lieve violazione colposa di obblighi essenziali (obblighi il cui mancato adempimento rende possibile il raggiungimento dell'obiettivo dichiarato). (Lo stesso vale per la violazione colposa di obblighi cardinali (obblighi il cui adempimento è essenziale per raggiungere lo scopo del contratto). Il rispetto del contratto è essenziale per la sua corretta esecuzione e si può fare affidamento su di esso. Il cliente fa regolarmente affidamento sull'osservanza), ma solo per i danni prevedibili danni tipici del contratto. In caso di violazione lievemente colposa di elementi diversi da quelli sopra elencati, il venditore non è responsabile. il venditore non è responsabile. (3) Le limitazioni di responsabilità previste nel paragrafo precedente non si applicano in caso di danni alla vita, al corpo o alla salute. Le limitazioni di responsabilità previste nel paragrafo precedente non si applicano in caso di lesioni alla vita, al corpo o alla salute, in caso di difetto dopo l'accettazione di una garanzia di qualità del prodotto. Le limitazioni di responsabilità previste nel paragrafo precedente non si applicano in caso di lesioni alla vita, al corpo o alla salute, o in caso di difetti dopo l'accettazione di una garanzia sulla qualità della merce. La responsabilità ai sensi della legge sulla responsabilità del prodotto rimane inalterata. La responsabilità ai sensi della legge sulla responsabilità del prodotto rimane inalterata. (4) Se la responsabilità del venditore è esclusa o limitata, ciò vale anche per la responsabilità del venditore. La responsabilità personale dei suoi dipendenti, rappresentanti e agenti ausiliari. 7. acen&a per danni da trasporto (1) Se la merce viene consegnata con danni evidenti all'imballaggio o al contenuto, questo deve essere segnalato all'acquirente. Il cliente, fatti salvi i suoi diritti di garanzia, deve informare immediatamente il vettore/spedizioniere. Deve inoltre contattare immediatamente il venditore tramite e-mail o altri mezzi (fax/email), in modo che il venditore possa far valere i propri diritti nei confronti del vettore. Il servizio di trasporto può difendere i propri diritti. (2) Il cliente deve informare il venditore di eventuali difetti nascosti, senza pregiudizio di altri diritti. I reclami in garanzia devono essere segnalati non appena scoperti, in modo da poter far valere i diritti di garanzia. I diritti di garanzia possono essere fatti valere nei confronti di &ers. 8. protezione dei dati Il venditore raccoglie, elabora e utilizza i dati personali in conformità alla sua politica di protezione dei dati. Dichiarazione di protezione dei dati e disposizioni di legge.

Modalità di rimborso

I rimborsi o gli sconti del prezzo di acquisto vengono effettuati tramite il portale Decathlon nel metodo di pagamento iniziale dell'acquirente. Si prega di notare che possiamo rimborsare i resi solo dopo aver ricevuto la merce nel nostro magazzino.

Modalità di reso

I resi sono possibili con l'etichetta di reso fornita entro 30 giorni dalla consegna della merce.

Modalità di garanzia

Offriamo una garanzia del produttore di 2 anni su tutta la nostra gamma di prodotti, a meno che non siano stati commessi per negligenza grave. I possibili casi devono essere esaminati caso per caso.

Tempi di consegna dei corrieri

Consegniamo in Italia entro 3-5 giorni. In linea di massima, la consegna avviene con l'invio della merce dal magazzino all'indirizzo (di consegna) indicato dal cliente. Se il cliente è un consumatore, DPD si assume il rischio di spedizione. Nel caso di clienti commerciali, DPD si assume anche il rischio di spedizione, se non diversamente concordato.