M.G.M. S.p.a.

M.G.M. S.P.A. è attualmente una tra i principali protagonisti dell’Inline Skate e dell’industria di calzature Outdoor. L’azienda è progettata per avere la massima flessibilità ed adattarsi a tutte le diverse situazioni del mercato in evoluzione. La massima attenzione viene data al processo di ricerca e sviluppo, perciò M.G.M. S.P.A. è riconosciuta come una tra le aziende più innovative nell’industria dello sport. Nel corso degli anni Fila Skates ha assunto una posizione di leadership in diversi
Attività
M.G.M. S.p.a.Azienda n. 02941240174
Indirizzo
VIA TRENTO E TRIESTE 112/C,,,
31050 VEDELAGO
IT
Politica di reso
30_Giorni

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Il costo di spedizione del reso è a carico del venditore.

Modalità di rimborso

Una volta ricevuti i prodotti e verifcata la loro integrità, MGM s.p.a provvederà a rimborsare la somma versata (del prodotto, escluso le spese di trasporto) entro 30 giorni dal giorno in cui è stato informato della decisione del cliente di recedere. MGM s.p.a. si riserva il diritto di trattenere l’eventuale rimborso sino alla effettiva restituzione del prodotto.

Modalità di reso

Per effettuare il reso, il cliente deve effettuare una richiesta al Customer Service di Decathlon. Quando l’autorizzazione al reso è stata approvata forniremo una etichetta di spedizione per la spedizione del reso. ATTENZIONE: Prima di fornire l’etichetta chiediamo al cliente di comunicarci un giorno esatto in cui potrà consegnare l’articolo da rendere al corriere che effettuerà il ritiro. Una volta ricevuti i prodotti e verificata la loro integrità, MGM s.p.a. provvederà a rimborsare la somma versata (del prodotto, escluso le spese di trasporto) entro 30 giorni dal giorno in cui è stato informato della decisione del cliente di recedere. MGM s.p.a. si riserva il diritto di trattenere l’eventuale rimborso sino alla effettiva restituzione del prodotto. I costi diretti della restituzione dei prodotti saranno a carico del venditore. Per aversi diritto al rimborso del prezzo pagato (del prodotto, escluse le spese di trasporto), i prodotti devono essere restituiti integri (non devono essere stati utilizzati dal Cliente o essere stati da questo danneggiati) e nella loro originale confezione (eventuali etichette identificative devono essere ancora attaccate ai prodotti in quanto costituiscono parte integrante degli stessi). In ogni caso, il Cliente resta responsabile della diminuzione del valore dei prodotti risultante da una manipolazione dei prodotti diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento. Al riguardo si precisa anche che, proprio al fine di stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti, il Cliente è tenuto a manipolarli ed ispezionarli con la dovuta diligenza e nello stesso modo in cui gli sarebbe consentito farlo in un negozio.

Modalità di garanzia

Con la presente garanzia, M.G.M. S.P.A. garantisce il consumatore da eventuali difetti e conformità per la durata di anni 2 a partire dalla data di acquisto del prodotto.

Tempi di consegna dei corrieri

L’ordine sarà spedito tramite corriere TNT o BRT entro 2-6 giorni dalla conferma.