Rimani al fresco e alla giusta temperatura
Il tessuto tecnico disperde il sudore e il design aperto sulla schiena permette di avere una ventilazione migliore.
Fai un ordine come Member e ottieni più tempo per restituire i prodotti in caso cambiassi idea.
Scopri di piùGoditi una qualità fatta per durare. I nostri prodotti sono coperti da una garanzia standard di 2 anni.
Tessuto principale: 16.0% Elastan, 84.0% Poliestere |
Inserto: 21.0% Elastan, 79.0% Poliammide |
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
DECATHLON
DECATHLON SE
4, boulevard de Mons 59665 VILLENEUVE D’ASCQ

| Materia prima | 54% |
| Produzione | 2% |
| Confezionamento | 1% |
| Distribuzione | 2% |
| Uso | 39% |
| Fine vita | 2% |
Viene calcolato modellando il ciclo di vita del prodotto seguendo le raccomandazioni della metodologia PEF (Product Environmental Footprint). Questa impronta di carbonio è una stima. Potrebbe essere leggermente sovrastimata o sottostimata.Scopri di più
L'utilizzo di poliestere riciclato anziché di poliestere convenzionale riduce le emissioni di CO2 legate al materiale almeno del 17%.
Tessuto principale: 16.0% Elastan, 84.0% Poliestere |
Inserto: 21.0% Elastan, 79.0% Poliammide |
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
DECATHLON
DECATHLON SE
4, boulevard de Mons 59665 VILLENEUVE D’ASCQ
Lavare a mano. - Temperatura massima di 40°C.
Non lavare a secco.
Non stirare.
Non asciugare in asciugatrice.
Sbiancamento escluso.
Lavare a freddo.
Asciugatura in piano.
Lavare da solo.
Lavare al rovescio.
Lavare separatamente.
La squadra di esperti DOMYOS è composta da professionisti della ginnastica e da atleti che testano con cura tutto il materiale e l'abbigliamento, per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di performance.
Questo body ha detto la sua
10 per tutti.Dai volteggi ai salti, questo body è stato messo alla prova dalle ginnaste del team DOMYOS.Testato in competizioni reali, è resistente e affidabile quando ne hai più bisogno.

Questo body è lavabile in lavatrice
Per una maggiore durata, lavare separatamente, se possibile a 30°C, o riporre in un sacchetto di rete.Non asciugare in asciugatrice e non usare ammorbidenti.
Non usare l'ammorbidente e non asciugare in asciugatrice
L'ammorbidente può ridurre la traspirabilità del body e l'asciugatrice può ridurre e compromettere l'elasticità del tessuto.
