Il Versa II offre una cintura e cosciali progettati per fornire un supporto massimo e comfort in sospensione. Il mesh interno allontana l'umidità e asciuga rapidamente, mentre il tessuto tecnico intrecciato aumenta la rigidità della cintura e la resistenza all'abrasione.
Dotato di 3 fibbie Rock&Lock e del sistema di regolazione BMI (due fibbie su un lato e due strisce in velcro sull'altro), questo imbrago permette una regolazione sicura e adatta a diverse morfologie. Un'etichetta taglia posteriore facilita il posizionamento e il bloccaggio delle regolazioni.
I punti di attacco sono rinforzati per una maggiore longevità, e il ponte fisso tra i cosciali aumenta la sicurezza in caso di un errato imbragamento. L'anello di assicurazione rosso identifica chiaramente il punto di imbragatura (resistenza 15 kN) per un uso conforme.
L'imbrago dispone di 4 portamateriali intrecciati in due dimensioni con una capacità di carico di 5 kg per portamateriale, oltre a spallacci posteriori estensibili, rimovibili e regolabili per adattare l'imbrago all'attività.
Disponibile nelle taglie XS-M e L-XXL con pesi rispettivi 410 g (XS-M) e 425 g (L-XXL). Girovita e cosciali progettati per un'ampia gamma di utilizzatori. Colori: nero / arancione / grigio. Certificazione conforme a DPI e alla norma EN 12277.
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Singing Rock
Singing Rock SINGING ROCK
Singing Rock s.r.o. Poniklá 317 514 01 Poniklá, Czechy
info@singingrock.cz
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Singing Rock
Singing Rock SINGING ROCK
Singing Rock s.r.o. Poniklá 317 514 01 Poniklá, Czechy
info@singingrock.cz