Resistenti alla corrosione
Di lunga durata, durevoli e resistenti alla corrosione.
Fai un ordine come Member e ottieni più tempo per restituire i prodotti in caso cambiassi idea.
Scopri di piùGoditi una qualità fatta per durare. I nostri prodotti sono coperti da una garanzia standard di 2 anni.
Parte principale: 100.0% Acciaio inox |
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
DECATHLON
DECATHLON SE
4, boulevard de Mons 59665 VILLENEUVE D’ASCQ
Parte principale: 100.0% Acciaio inox |
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
DECATHLON
DECATHLON SE
4, boulevard de Mons 59665 VILLENEUVE D’ASCQ
Attenzione: per i terreni morbidi, scegli degli angolari.
Per una maggiore durata del prodotto, ti consigliamo di riporlo insieme al resto dell'attrezzatura da campeggio, al riparo dall'umidità e senza esposizione continua ai raggi UV.
Non lavare.
Non lavare a secco.
Non stirare.
Non asciugare in asciugatrice.
Sbiancamento escluso.
Il nostro quartier generale di Passy, in Alta Savoia, pone Quechua al centro della cultura outdoor, dove le nostre squadre di designer appassionati incontrano escursionisti, campeggiatori e avventurieri come te.
Testato dai campeggiatori di tutta Europa
Dalla Bretagna alla Corsica, non c'è niente che possa sostituire l'esperienza reale... quindi affidiamo i nostri prodotti da campeggio a tester indipendenti che li utilizzeranno nelle loro avventure.Ci rechiamo nel maggior numero possibile di luoghi, in tutte le condizioni atmosferiche, per raccogliere le intuizioni più profonde.

2 anni di garanzia
La nostra garanzia di 2 anni (a partire dalla data di acquisto) significa che ti garantiremo qualsiasi articolo difettoso che non soddisfa i nostri standard di qualità e valore imbattibile.

Usare al meglio i picchetti della tenda
Questi picchetti per tenda sono progettati per vari terreni, ma non sono adatti a terreni duri.
