Radar VARIA RTL515

149,99€

Il radar e luci posteriori si associano al contachilometri GPS da bici Edge® o allo smartphone, per segnalarti i veicoli in avvicinamento dietro di te.

Vedere ed essere visti in bici, ecco cosa ti offre il Radar Varia.

Consegna a domicilio
Disponibile
Ritiro in negozio gratuito
I nostri servizi
  • Reso gratuito per 365 giorni alla reception del negozio
  • Spedizione gratuita con Clicca e Ritira in oltre 130 negozi
  • Trasporto Standard Gratuito

Vantaggi prodotto

Visibilità

Avvisa gli automobilisti della tua presenza fino a 1,6 km.

Autonomia

Autonomia fino a 16 ore in modalità flash e fino a 6 ore in modalità fissa.

Informazioni tecniche

Radar posteriore

Un radar posteriore affidabile che ti evita brutte sorprese. Un radar. Diverse possibilità di visualizzazione. Da associare al dispositivo Garmin compatibile, al telefono o ad entrambi. Fatti vedere. La potenza della luce posteriore permette ai conducenti in avvicinamento di vederti fino a 1,6 km in pieno giorno.

L'applicazione Varia™ ti copre le spalle se usi il telefono come display principale o secondario.

Autonomia

Usa il radar e la luce posteriore più a lungo con un'autonomia di 16 ore in modalità flash di giorno.

Massima attenzione

Il radar posteriore Varia™ RTL515 fornisce delle segnalazioni visive quando un veicolo si avvicina da dietro, a partire da 140 metri.

Modalità di gruppo

Il Varia™ RTL515 ha diverse modalità, compresa la modalità di gruppo che utilizza un flash a bassa intensità che non dà fastidio agli occhi degli altri corridori del gruppo.

Visibilità eccellente

Le modalità flash (65 lumen di giorno 29 di notte) e fissa (20 lumen) del Varia RTL515 ti permettono di essere visibile da lontano, a 220 gradi. La luce lampeggia per segnalare la tua presenza agli automobilisti in avvicinamento. La batteria ha un'autonomia di 16 ore in modalità flash e di 6 ore in modalità fissa.

Connettiti al dispositivo VARIA

Associa il rada Varia RTL515 all'app Varia sullo smartphone. Sull'applicazione si vedono delle animazioni che mostrano la posizione e la velocità dei veicoli in avvicinamento e ti avvisano con delle segnalazioni acustiche o con una vibrazione.

Design compatto

Grazie al formato verticale ed epurato, questo radar non ostacola i movimenti delle gambe e si può mettere sulla maggior parte delle bici da corsa, da turismo e su altre bici classiche.

Diverse possibilità di associazione

Questo radar funziona perfettamente con il contachilometri GPS da bici Edge o con uno smartphone compatibile, oltre che con alcuni dispositivi portatili Garmin e con il display radar opzionale.

Funziona con l'app VARIA

Questa app per smartphone ti aiuta a rimanere attento con grafici e segnali acustici e vibrazioni che indicano la posizione e la velocità dei veicoli in avvicinamento.

Compatibile con applicazioni terze

Utilizzato con uno smartphone compatibile, il radar Varia si integra con le tue app preferite, come Ride with GPS, e ti fa visualizzare delle segnalazioni trasparenti sulle cartine.

Prodotti simili

Recensioni

Caricamento