Ottimo prodotto. Consigliato!
Ottimo prodotto. Consigliato!
- Modularità
- Impermeabilità
- Apporto termico
- Rapporto valore-prezzo
- Look / Design
Recensioni e valutazioni aiutano i clienti a saperne di più sui nostri prodotti, servizi o esperienze.
Tutte le recensioni vengono moderate prima della pubblicazione. Per impostazione predefinita, le recensioni più recenti vengono mostrate per prime.
Ottimo prodotto. Consigliato!
Giacca bellissima, impermeabile e super calda. Ottima per l'inverno.
stupendo è un3 i 1 lo consiglio!! non oassa un filo d'aria ed è facilmente stratificabile. l'ho usato tutto l'inverno senza problemi
Un giubbotto che si adatta davvero a tutte le stagioni. Pratico, impermeabile. L'ho usato dalla neve alle semplici giornate di vento. Davvero comodo e modulabile in base alla temperatura esterna. Design bello ha un tocco di eleganza con un colore davvero particolare, apprezzato da tutti.
Regalata ad una amica ,ha trovato confortevole e calda
Giacca davvero comoda, specie avendo la possibilità di utilizzarla con entrambi gli strati oppure alleggerendola o usare soltanto il pile.
Davvero impermeabile, testata in montagna e sotto l'acqua.
Decisamente ottimo acquisto e consigliato.
Giacca modulabile molto comoda ! Perfetta per il trekking ma anche nella quotidianità. Il pile interno è morbido e si può utilizzare benissimo anche da solo . La giacca esterna è ottima sia per il vento che per la pioggia! Approvata!!!
Molto comoda e calda, ma l'ho utilizzata anche separando le due parti e mi sono trovata benissimo
Usata per un viaggio in Irlanda, fantastica per ogni meteo: impermeabile, antivento e calda.
Ho scelto una taglia in più per poter mettere sotto un altro pail o una felpa per le temperature più rigide infatti sotto i 5 gradi non copre bene dal freddo.
Perfetto