La pallina da tennis tb920 protagonista agli atp challenger
Scopri la pallina

La pallina da tennis Artengo TB920 è la pallina ufficiale dei tornei ATP Challenger di Barletta, Roma, Forlì, Napoli, Bergamo e Bari.

Decathlon e Artengo con la palla TB 920, sono partner di alcuni dei Tornei ATP Challenger Italiani più belli e ricchi di fascino e storia con il progetto Decathlon Artengo tour.
Sei tornei in città e regioni dalla grande tradizione tennistica che oltre ad avere grandi eventi hanno espresso talenti di prima grandezza.

L'esperienza del 2022 ricalcherà le orme del 2021, forti però dei feedback ricevuti sulla Pallina TB 920 e sul nostro Servizio Incordatura continueremo ad alzare il tiro puntando ai tornei ATP125.
Infatti quattro saranno i tornei ATP 80 del 2022, Barletta, Roma, Bari e Bergamo, e due quelli ATP 125: Forlì e Napoli.

A fianco all'obiettivo di soddisfare il numero maggiore di sportivi, Decathlon/Artengo si pone al fianco anche dei tennisti professionisti con i suoi prodotti e servizi, e la partecipazione al circuito ATP è solo una delle strategie, assieme alla collaborazione con Gael Monfils, che mira a posizionare il marchio nell'elite del tennis professionistico.

DATE TORNEI
Berletta: 11 Aprile
Roma: 25 Aprile
Forlì: 6 Giugno
Napoli: 5 Settembre
Bergamo: 31 Ottobre
Bari: 21 Novembre

La collezione Artengo per il tennis!

Scopri i prodotti Artengo adatti alle tue sfide: palline da tennis, racchette tennis, scarpe e tanto altro!

La pallina TB920!

Pallina ufficiale del Torneo ATP 250 Moselle Open, la TB920 è raccomandata per la qualità del rimbalzo e il controllo che offre. La durata è assicurata grazie alla sua composizione in feltro naturale al 63%. Struttura 100% Gomma - Gomma Naturale (NR) Lattice Tessuto esterno 50% Lana, 37% Poliammide 6.6 (PA6.6), 13% Cotone Prima di approdare sui campi da tennis, le nostre palline subiscono diversi test. I test in laboratorio permettono di approvare elementi come la qualità del rimbalzo, la durata, le dimensioni... I test sul campo sono condotti con i collaudatori nostri partner per valutare i prodotti nelle condizioni reali di gioco. Queste palline sono omologate dall'ITF (International Tennis Federation), dalla FFT (Federazione Francese di Tennis) e dalla FIT (Federazione Italiana di Tennis). Le palline Artengo TB920 sono approvate da Steve DARCIS, Oliver MARACH, Nicolas ESCUDE, tutti partner tecnici di Artengo, e molti altri giocatori di alto livello.