Trasporto standard GRATUITO sopra i 40 € | Reso sempre GRATUITO

Caschetti rugby

12 articolo articoli

Ordina per

  • La tua scelta (0) Azzera i filtri
  • Taglia

  • Prezzo

Il suo prodotto é stato aggiunto
Confrontare i miei prodotti (0/5)
Aprire
Nessun prodotto da confrontare
Il comparatore é pieno. E' necessario togliere un prodotto.
Eliminare
Ecco la nostra selezione Caschi nel tuo negozio di articoli sportivi Decathlon. Potete scoprire tutta la gamma di abbigliamento sportivo e attrezzatura nella nostra selezione Protezioni rugby. Decathlon.it,il tuo negozio di Caschi.

OFFLOAD RUGBY SVILUPPA PRODOTTI DI PROTEZIONE INNOVATIVI E NEL RISPETTO DELLE NORME DELLA WORLD RUGBY

La priorità di OFFLOAD RUGBY è proteggere i suoi giocatori e preservare il piacere del gioco su tutti i campi del mondo. Lavoriamo in collaborazione con giocatori come Jonathan Wisniewski e Jean-Marc Doussain per palloni e scarpe OFFLOAD. Eddy Ben Arous, Bernard Leroux e Juandre Kruger per le protezione da rugby OFFLOAD. Collaboriamo anche con il club BOURG EN BRESSE (USBPA) e l'Olympic Marcq Baroeul Rugby (OMR). A livello femminile, OFFLOAD è associato al Lille Metropolitan Rugby Club Villeneuvois (LMRCV) che gioca ai massimi livelli in Francia. Le loro elevate esigenze sono associate all'uso dei prodotti in condizioni intensive, il che ci consente di migliorarli migliorandone la qualità, e questo a partire dal primo prezzo.

PROTEZIONE COMPLETA

l rugby è uno sport di contatto. Per limitare i colpi, equipaggiati con un cascoprotezioni per il corpo. Sono realizzati in schiuma per assorbire gli urti in aree sensibili come: testa, spalle, schiena, costato, collo, braccia e sterno. Per non disturbare i giocatori, le protezioni sono leggere e hanno fori di ventilazione per i caschi e tessuto a rete altamente traspirante per i paraspalle al fine di evacuare il sudore. Per soddisfare un vasto pubblico di atleti, DECATHLON OFFLOAD offre molti prodotti per tutti gli usi e tutti i budget.

PROTEGGERE I DENTI COME PROTEZIONE PRINCIPALE!

La protezione dei denti è la protezione più importante per il rugby! È obbligatorio dalle prime categorie giovanili. Dal più economico al più sofisticato, sono disponibili molti paradenti per rugby: mono-materiale, bi-materiale o addirittura un modello trimatiere o orto adatto agli apparecchi dentali. Ci sono molti modelli che bambini e adulti consigliano di dimensionare. Poiché sono termoformati, cioè sono modellati individualmente in acqua calda, possono facilmente adattarsi alle bocche dei principianti, come dei professionisti esperti.

CURARSI ATTRAVERSO IL FREDDO!

Le cure fredde sono una parte essenziale della tua borsa. A seconda del periodo di utilizzo, durante l'allenamento o la partita è possibile utilizzare lo spray freddo o il pacchetto freddo. Per una cura dopo lo sforzo, preferisci la tasca del ghiaccio o l'impacco freddo per una cura che duri più a lungo. Il freddo può limitare le infiammazioni dovute a determinati shock, ma per tutte le altre lesioni consultare il medico.