CONSEGNA STANDARD GRATUITA SOPRA i 40€ | RESO GRATUITO

Scarpe pallavolo uomo, donna, junior

16 articolo articoli

Ordina per

  • La tua scelta (0) Azzera i filtri
  • Genere

  • Altezza della tomaia

  • Livello di pratica

  • Marca

  • Prezzo

  • Opinione utilizzatori

Il suo prodotto é stato aggiunto
Confrontare i miei prodotti (0/5)
Aprire
Nessun prodotto da confrontare
Il comparatore é pieno. E' necessario togliere un prodotto.
Eliminare
Ecco la nostra selezione Scarpe pallavolo nel tuo negozio di articoli sportivi Decathlon. Potete scoprire tutta la gamma di abbigliamento sportivo e attrezzatura nella nostra selezione Pallavolo. Decathlon.it,il tuo negozio di Scarpe pallavolo.

SCARPE PALLAVOLO

Acquista online la nostra selezione di scarpe per la pallavolo nel tuo negozio di articoli sportivi Decathlon. Scopri tutta la gamma di : scarpe pallavolo donna e bambino e uomo, per il tuo sport su Decathlon.

Decathlon ti propone una vasta gamma di scarpe da pallavolo per adulti e bambini delle migliori marche: Allsix, Asics, Mizuno,Adidas. Scarpe con tomaia alta o bassa, disponibili nelle seguenti taglie: dalla 37 alla 48 per donna e uomo; dalla 32 alla 37 per bambino e bambina. Le nostre scarpe garantiscono ammortizzamento, leggerezza e aderenza ottimali per i tuoi allenamenti e partite. In particolare, Allsix, per aumentare l'ammortizzamento, ha ideato la soletta interna delle scarpe da pallavolo in schiuma di poliuretano, ottenendo così una calzata confortevole e maggiore ammortizzamento.

TECNICITA’

Il team di Allsix lavora costantemente a stretto con tatto con i giocatori per osservarli in campo e comprendere le loro principali esigenze. Per questo motivo AlIsix sa quanto sia importante nella pallavolo avere delle scarpe dinamiche, confortevoli e leggere ed è alla continua ricerca del miglioramento di questi aspetti tecnici. L’ obiettivo è infatti quello di sviluppare prodotti che rispondano alle necessità d'uso, per eliminare qualunque problematica agli utilizzatori sportivi. Le scarpe vengono testate sul campo, perché solo creando una situazione reale, come la vivrebbero i nostri clienti, possiamo continuare a migliorarli.

COME SCEGLIERE LE SCARPE DA PALLAVOLO?

In attacco, a muro, nei passaggi, nel servizio, si salta! E ogni volta si atterra su entrambi i piedi. L'ammortizzamento delle scarpe è dunque un elemento decisivo nella scelta. Più salti durante una partita, più l'ammortizzamento diventa importante. Per quanto riguarda la struttura della scarpa, se hai una caviglia più sensibile o preferisci averla più ferma, è consigliabile scegliere le scarpe mid (tomaia alta) e con rinforzi laterali che ti permettarenno di avere più fermo il piede. Un altro elemento fondamentale per la scelta di una scarpa è la leggerezza, affinchè tu possa mantenere la tua perfomance nei salti a muro, in schiacciata o in battuta, per tutta la partita, opta per scarpe leggere (in mesh o schiuma ad esempio). Infine, la traspirabilità per mantenere asciutto il piede durante la pratica, è altrettanto importante.