Il belly boat è un'imbarcazione gonfiabile che permette di pescare stando seduti in acqua. Il movimento avviene al contrario con l'ausilio di pinne. Grazie al belly boat si accede a luoghi inaccessibili dalla riva. Ecco otto motivi che dovrebbero farti venire voglia di scoprire questa pesca. 

ACCEDI ALL'INACCESSIBILE

Conosci i problemi della pesca da riva? Sai, l'albero sull'altra sponda, la buca sotto il pilastro centrale di un ponte, le sponde inaccessibili per centinaia di metri ... Dovrai trovare altre scuse quando tornerai a casa con un sonoro cappotto. Puoi pescare in tutti gli spot migliori e sarai in grado di avvicinarti il ​​più possibile agli ostacoli, in completo silenzio.

Acceder à l'inaccessible

PER TUTTI, E IN OGNI MOMENTO

Pensi di essere troppo giovane o, al contrario, pensi che non sia più adatto la tua età, ripensaci. Semplice e divertente, il belly boat può essere usato nei fiumi ma anche in stagni, laghi ... in zone con corrente o in zone tranquille. Troverai sicuramente un posto che fa per te. Dalla riva devi accettare di essere stare la pioggia in autunno, di essere al sole in estate, di essere freddo in inverno ... È lo stesso in un belly boat. Anche se è più piacevole pescare con il bel tempo, la pesca col belly boat può essere praticata tutto l'anno. Dovrai semplicemente adattare il tuo outfit in base alla stagione.

8 ragioni per inziare a pescare in belly boat

FARE DELLA PESCA SPORTIVA, UN VERO SPORT

Non allenerai i pettorali mentre peschi col belly boat, ma risalire la corrente o attraversare un lago usando solamente la forza delle gambe è uno sport! E' una grande emozione quando si cattura un pesce dal belly, soprattutto quando le catture sono di grossa taglia.

faire de la pêche sportive un vrai sport

NON PERDERE PIU' ESCHE

Lanciare un'esca su un ramo a due metri dai tuoi piedi e dover rompere il filo perchè non puoi arrivarci? Basta! Potrai facilmente raggiungere la tua esca se dovesse incagliarsi.

8 ragioni per inziare a pescare in belly boat

FACILE DA METTERE IN ACQUA

A differenza di una barca, mettere in acqua il tuo belly boat è molto semplice. Non necessita di rimorchio o di una rampa, la sua leggerezza ti permette di spostarlo manualmente e di appoggiarlo dove vuoi. È sufficiente una riva pianeggiante con l'acqua bassa. Se il metterlo in acqua è facile, prepararlo ancora di più, il belly boat si gonfia in meno di 5 minuti.

8 ragioni per inziare a pescare in belly boat

FACILE DA RIPORRE E TRASPORTARE

L'ingombro non è una scusa, gonfiato in garage o riposto sgonfio nella sua borsa, dipende solo dallo spazio di cui disponi! Neanche il suo trasporto è un problema, se la vostra auto lo consente, trasportatelo gonfio, altrimenti portate il vostro belly boat sgonfio e riposto nella sua sacca di trasporto. Per brevi distanze, Il belly boat è dotato di spallacci, perciò indossarlo come uno zaino e raggiungere il punto giusto pe scendere in acqua.

facilité de transport

ESSERE TUTT'UNO CON LA NATURA

Sarai in armonia con la natura, i piedi nell'acqua, senza motore né rumore. La sensazione di scivolare sull'acqua e di essere parte del paesaggio, osservare gli uccelli da vicino, vedere i pesci passarti sotto le pinne è un'emozione unica e indimenticabile.

ne faites qu'un avec la nature

IL PREZZO

Dovrai rispiarmiare per meno tempo per acquistare un belly invece di bass boat. A seconda del belly boat scelto, il prezzo può variare, ma grazie a CAPERLAN noi ti proponiamo il nostro belly boat FLTB-5 a 189.99€!

float tube prix

approfitta dei nostri consigli!