SCEGLIERE LA MISURA GIUSTA NON È FACILE!

1- La dimensione del paradenti è correlata alla tua statura. Taglia S, misura junior, se si misura meno di circa 140 cm. Effettivamente la taglia S può corrispondere a dimensioni che vanno fino a 150 cm. 2- Taglia L, taglia per adulto, se hai più di 140 cm circa. Inoltre, in base a determinate dimensioni, sarà necessario superare i 150 cm per utilizzare la taglia L. Sui modelli Gilbert, le dimensioni S e L non sono indicate. Sarà necessario fare riferimento ai nomi Junior e Adulto.

choix-protege-dents-genre

 IL DIVERSO TIPO DI PARADENTI PER MATERIALE

I paradenti OFFLOAD sono conformi al nuovo standard XP S72-427 che garantisce l'assorbimento degli urti, l'altezza di copertura e la creazione di uno spazio di ventilazione. I materiali sono termoformabili che consentono l'adattamento a tutti i denti e quindi un migliore supporto.

 Come scegliere e modellare un paradenti? | DECATHLON

MONO-MATERIALE

Questo tipo di paradenti fornisce una protezione di base. Sono modellati in un unico pezzo. Questo tipo di paradenti è ideale per i principianti o i giocatori di rugby che hanno una pratica occasionale. Ti proteggeranno completamente allo stesso modo degli altri modelli, ma non offrono il massimo comfort.

 Come scegliere e modellare un paradenti? | DECATHLON

L’ORTHODONTIE 

Questi paradenti sono specifici. Si adattano agli apparecchi dentali. Un plus per i tuoi bambini senza paura di danneggiare i dispositivi mantenendo una protezione efficace per i denti.

 Come scegliere e modellare un paradenti? | DECATHLON

BI-MATERIALE o TRI-MATERIALE

La combinazione di due materiali, o anche di tre materiali, consente di ridurre il volume del paradenti. Il paradenti è quindi più sottile e leggero e quindi più comodo da usare.

 Come scegliere e modellare un paradenti? | DECATHLON