Uso occasionale, su distanze brevi:

Usi il monopattino occasionalmente, per fare un giro nei paraggi o nel fine settimana. Per darti la spinta senza fare troppa fatica, preferisci un modello con ruote da 200 mm. Potrai spostarti tre volte più in fretta che a piedi. Resta all’asciutto in ogni situazione: scegli un modello con parafanghi alle ruote.

Grazie al sistema di chiusura, potrai metterlo via e trasportarlo facilmente. Il Town 5 XL rende semplici gli spostamenti a un prezzo conveniente. Per viaggi più comodi, scegli le impugnature ergonomiche, la sospensione anteriore e l’ammortizzatore posteriore del Town 7 XL.

oxelo_trottinette_adulte

Uso regolare su distanze medie e/o nei trasporti in comune

Questa volta ci siamo: hai deciso di andare al lavoro in monopattino usando anche i mezzi pubblici. Serve un monopattino facile e veloce da aprire/chiudere per salire/scendere dal bus, dalla metro e dal treno? Scegli un modello con EasyFold e EasyHandle, il sistema di chiusura in un secondo.

Scegli un modello con ruote da 200 mm per spostarti in fretta con il minimo sforzo. I parafanghi terranno all’asciutto scarpe e pantaloni. Rendi più semplice la città e i suoi marciapiedi con il passante libero. Il Town 7 EF è quel che fa per te.

Infine, per il massimo comfort preferisci la sospensione anteriore e l’ammortizzatore posteriore del Town 9 EF, soprattutto se intendi usarlo tutti i giorni.

trottinette_adulte_decathlon_oxelo

Perché non elettrico? Uso regolare su lunghe distanze con poca fatica

Vuoi spostarti in fretta con il minimo sforzo, gustandoti l’aria aperta e la sensazione di libertà? Scegli il monopattino elettrico!

Il REVOE 2.0 garantisce 20 km di autonomia con una ricarica minima di 3 ore. Con la sospensione anteriore e la leva del freno manuale, potrai spostarti in tutta sicurezza a un prezzo accessibile. Il sistema di chiusura aiuta a metterlo via facilmente.

Per più comfort e sicurezza, scegli il REVOE R con freni a disco, ammortizzatore posteriore e luce del freno intermittente.

Infine, puoi scegliere il modello Klick 500 sviluppato dalle nostre squadre. La differenza? Al posto dell’acceleratore, sul manubrio ha un sensore che regola la velocità in base alle spinte. Più leggero, si piega in un secondo: è l’alleato ideale dei tragitti che uniscono monopattino e mezzi e pubblici. 

trottinette_électrique_decathlon_oxelo

Cédric MOLLET

Il mio mestiere: semplificare i tragitti quotidiani con prodotti innovativi accessibili a tutti. Un bisogno, un commento? Contattami. 

portrait_chef_de_produit_oxelo