La scelta dell'intimo va fatta in funzione dell'intensità di gioco o del livello di pratica del calciatore.

Prima di tutto ti spiegherò l’importanza di indossare la maglia intima per il comfort di gioco (chiamata maglia intima o strato 0).

Assorbe e trasferisce rapidamente il sudore verso l'esterno. Dato che l'asciugatura è molto rapida, la pelle rimane asciutta e non si raffredda. 

traspirabilità

Il taglio è volontariamente aderente per mantenere il calore corporeo. Estensibile, permette di eseguire movimenti ampi senza nessun fastidio. 

Libertà di movimento

È una barriera supplementare alle intemperie. Permette alla maglia di gioco di rimanere asciutta anche in piena attività. Anche con temperature primaverili, permette di rimanere all'asciutto e di evitare il raffreddamento del corpo, molto fastidioso sia in allenamento sia in partita.

seamless

Consigliamo di scegliere la maglia intima in funzione dell'intensità di gioco in campo.

PER UN'INTENSITÀ DI GIOCO MEDIA:

O per un giocatore di livello principiante, prendi un modello della gamma Keepdry 100, il tessuto è traspirante.

Intensità di gioco media

PER UN'INTENSITÀ DI GIOCO MEDIA O ELEVATA:

Con un po' più di ritmo o per un giocatore più esperto, prendi un modello della gamma Keepdry 500, la maglia ha una traspirabilità efficace ed asciuga molto in fretta.

Intensità di gioco forte

RICORDA:

Infine, per condizioni di gioco particolari, con temperatura vicina allo 0, prendi un modello della gamma Keepwarm 900. È spesso, per un buon isolamento termico. Ha anche il brevetto tecnologico isoft, che gli assicura un'ottima traspirabilità nonostante lo spessore.

Come scegliere la maglia intima da calcio?
Come scegliere la maglia intima da calcio?

Martin

IL TUO SPECIALISTA INDUMENTI INTIMI

La maglia intima KEEPDRY 500 è traspirante, ideale per gli allenamenti e le partite perché assicura una buona traspirabilità ed un'ottima libertà di movimento. L'ampia gamma di colori ti permetterà di scegliere il colore dominante della maglia della tua squadra, rispettando così il regolamento.