Il biporteur con la cassa nella parte anteriore è una vera soluzione di mobilità completa che vi permetterà di condividere momenti unici in famiglia.
Oggi, il mercato dei cargo-biporteurs presenta principalmente biciclette dotate di una cassa o di una piattaforma di carico anteriore con molteplici accessori proposti in opzione (che fa salire il prezzo del prodotto).
Con il cargo-biportante puoi trasportare in tutta serenità fino a 4 bambini: a seconda della marca e del modello, l'abitacolo è dotato (di base o con l'accessoriamento proposto in opzione) di una o due panchine da 1-2 posti. Il carico massimo per la cassa varia tra 80 kg e 100 kg a seconda della marca e del modello scelto. Il portapacchi posteriore consente di trasportare 1 bambino in più come passeggino. Un altro bonus - con la cassa davanti, il conducente ha sempre i bambini sotto gli occhi durante i viaggi.
Il biporteur può anche passare facilmente dal trasporto dei bambini al trasporto di spesa - c'è sempre spazio per un carrello.
Non essere sorpreso dalle intemperie - oggi sul mercato ci sono molti modelli di cargo-biporteurs che offrono una cassa con un baldacchino per garantire il comfort dei vostri bambini in qualsiasi condizione atmosferica. Il baldacchino è spesso pensato come un accessorio della bicicletta che viene installato e rimosso con strumenti.
l team B'TWIN ha dedicato del tempo ad ascoltare i suoi utenti per definire le loro esigenze e progettare una cassa completamente attrezzata per il nuovo Velocargo F900E, adatta alle esigenze di genitori e bambini con una protezione antipioggia permanente che scorre su 2 cerchi e si ripone facilmente, rimanendo sempre a bordo. > Scopri il prodotto.
L'autonomia della batteria per questo tipo di bicicletta varia generalmente tra 50 e 90 km. Come accennato in precedenza nell'articolo, l'autonomia è una misura che viene data a titolo indicativo. Può variare in base al peso dell'utente e alle condizioni di utilizzo (a seconda del peso trasportato, della pendenza, della pressione dei pneumatici, delle condizioni meteorologiche e dello sforzo esercitato sui pedali). Le marche possono anche indicare l'autonomia della batteria in base alle modalità utilizzate. Ad esempio, sul Velocargo F900 è possibile trovare le seguenti informazioni: autonomia fino a 80 km in modalità Eco, fino a 65 km in modalità Tour, fino a 50 km in modalità Turbo per una persona di un peso di 80 kg su un percorso relativamente piatto e senza carico.
2 fattori che spesso preoccupano gli utenti quando si acquista un cargo con una cassa anteriore - la stabilità della bicicletta e la facilità di presa che non sembra evidente per coloro che non hanno mai avuto esperienza con questo prodotto prima. Siate rassicurati - il suo basso baricentro offre una migliore stabilità rispetto a una bicicletta normale e, nonostante la sua lunghezza e il volume della cassa, la guida è percepita abbastanza giocosa e vicina alla bici classica. Prenditi il tempo necessario per familiarizzare con la tua nuova bici prima di fare i primi giri.