Gli accessori per praticare Pilates

Il Pilates è uno dei metodi più efficaci per potenziare la muscolatura profonda, per praticarlo si utilizzano alcuni accessori come il tappetino, gli elastici, la fitball o palla da Pilates.

 

avec quel accessoire pratiquer ?

Migliora la forza, la flessibilità, l'equilibrio e la postura ... Tutti questi benefici contribuiscono al benessere nella vita di tutti i giorni! Gli accessori consentono una maggiore efficacia nella realizzazione dei movimenti e permettono di praticare con facilità .

Il tappetino è un accessorio essenziale per la pratica del Pilates

Il tappetino è l'elemento base per praticare questa disciplina, in quanto ti permette di eseguire una moltitudine di esercizi e posture in posizione seduta o sdraiata. La sua morbidezza consente di praticare gli esercizi in totale comfort.

tapis pilates

FitBall, zoom sull' accessorio multifunzione per eccellenza!

La Fitball rende i tuoi esercizi ancora più efficaci, grazie all'instabilità. In effetti, devi raddoppiare i tuoi sforzi contraendo i muscoli per mantenere l'equilibrio. Decisamente efficace! Seduto sulla tua Fitball, adotti naturalmente una buona postura e preservi così la schiena.

swiss ball

L'ergo 100, un' innovazione per allenarsi senza tensione sulla zona cervicale

Chi non ha mai provato dolorose tensioni al collo facendo gli addominali? Per evitare qualsiasi dolore spiacevole, abbiamo progettato un accessorio intelligente che dimezza il fastidio, grazie a un buon allineamento di testa e collo! Abbiamo progettato questo accessorio, per rendere accessibile a TUTTI il lavoro di rafforzamento della fascia addominale.

ergo100cadeaudenoel

TI ACCOMPAGNIAMO CON L'APP DECATHLON COACH

decathlon coach

Ora sei ben informato per esercitarti con gli accessori Pilates. Buon allenamento!

PHOTO SIGNATURE

ELENA

TEAM COMUNICAZIONE MARCA PILATES 

Praticante di Pilates ... non può fare a meno di praticarlo!