ADO EBIKE

Essere un solido partner per i pendolari nella vita urbana. La nostra missione è creare un'esperienza di guida eccellente e proteggere ogni giorno il traffico urbano per i consumatori globali attraverso le nostre ebike, scooter elettrici e prodotti periferici.
Attività
ADO Germany GmbHAzienda n. HRB 747896
Indirizzo
Ronsdorfer Str. 55
40233 Düsseldorf
DE
Politica di reso
30_Giorni
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Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Reso gratuito.

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da nome venditore entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

L’utente può rendere la merce acquistata da nome venditore sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da nome venditore presso i punti vendita Decathlon. Se l’ordine non include un’etichetta di reso Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza. Se l’ordine include l’etichetta di reso 1. Inserisci la merce nell’imballo originale, sigillando in maniera sicura. 2. Applica l’etichetta di reso sul collo, avendo cura di coprire eventuali etichette con codice a barre già presenti sull’etichetta. 3. Consegna il pacco presso il punto nome corriere a te più comodo. La restituzione dovrà essere inviata a: ADO Germania GmbH Draisstraße 10, 76646 Bruchsal Germania

Modalità di garanzia

I prodotti venduti da nome venditore sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da nome venditore. Inserire eventuali documenti necessari all’attivazione della garanzia o eventuali estensioni di

Tempi di consegna dei corrieri

1-3 giorni