Airbici Mobility s.l

In AIRBICI siamo totalmente impegnati nello sport, nell'ambiente e nella sostenibilità dei nostri spazi urbani. Ecco perché lavoriamo da più di dieci anni per SVILUPPARE UN MODELLO DI TRASPORTO SOSTENIBILE NELLA CITTÀ DI BARCELLONA. Attualmente siamo il NEGOZIO DI BICICLETTE NUMERO 1 A BARCELLONA. Nel nostro punto vendita trovi i migliori modelli di biciclette e scooter della migliore qualità per spostarti in giro per la città in modo rapido e sicuro. Allo stesso modo, in AIRBICI riteniamo che
Attività
airbici mobility slAzienda n. B16674756
Indirizzo
Gran Via de les Corts Catalanes, 452,
08013 Barcelona
ES
Politica di reso
30_Giorni
Caricamento in corso...

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

I costi di restituzione sono GRATUITI ( non si rimborsano i costi dell'invio)

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da Airbici Mobility s.l. entro 14 giorni dalla data di ricezionedel prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

L’utente può rendere la merce acquistata da Airbici Mobility s.l. sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da Airbici Mobility s.l. presso i punti vendita Decathlon. Invia la tua richiesta di reso al recapito WhatsApp +39 339 995 8787. Il Servizio Clienti Decathlon Marketplace prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza. -Informazioni motivo del reso: GLI ORDINI DEVONO ARRIVARE NELLE STESSE CONDIZIONI DI RICEVIMENTO, NON SARANNO EFFETTUATI RIMBORSI COMPLETI SE NON VENGONO RESTITUITI NELLE STESSE CONDIZIONI O CON PARTI MANCANTI -Il tempo massimo di rimborso da quando viene consegnato all'azienda di trasporto è di 14 giorni di calendario. -Il reso verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento. Vai su Decathlon.es, fai clic su "AIUTO", quindi seleziona la terza opzione, "Contatta il nostro Centro relazioni con gli utenti", quindi seleziona l'opzione “email” e selezionare la categoria “MERCATO”, ricordarsi di inserire il numero di il tuo ordine, lo troverai nell'e-mail di creazione del tuo ordine, lo identificherai facilmente da allora inizia con "ES" seguito da 10 cifre e scrive il motivo del reso. - BARTOLINI azienda di trasporti. - 72H massimo per riscuotere un reso.

Modalità di garanzia

I prodotti venduti da Airbici Mobility S.L sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare un messaggio di testo o audio al recapito WhatsApp +39 339 995 8787 del Servizio Clienti Decathlon Marketplace. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Airbici Mobility s.l.

Tempi di consegna dei corrieri

Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 2/3 giorni Tempistica media di consegna per le isole: 4/5 - Corriere: BARTOLINI - Ingombranti: Consegna a piano strada