Gratuito
Menzioni legali Identificazione legale del fornitore : Markov e Radev GbR rappresentato dai soci: Ilian Markov, Ilia Radev 180, rue Holzhauser 13509 Berlino Germania Telefono: 00493021963732 E-mail: [email protected] Partita IVA: DE814198065 Risoluzione alternativa delle controversie: La Commissione europea offre una piattaforma online di risoluzione alternativa delle controversie (piattaforma OS), accessibile all'indirizzo https://ec.europa.eu/odr (https://ec.europa.eu/consumers/odr). Non siamo disposti né obbligati a partecipare alle procedure di risoluzione delle controversie presso gli organismi di conciliazione dei consumatori. In qualità di venditore, ci impegniamo a offrire solo prodotti o servizi conformi alle disposizioni applicabili del diritto dell'Unione (articolo 30, paragrafo 1, lettera e), del DSA).
La merce resa viene rimborsata da AIRTRACKS entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.
L’utente può rendere la merce acquistata da AIRTRACKS sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. L’ ordine non include un’etichetta di reso: Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza e gratuitamente.
I prodotti venduti da AIRTRACKS sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: Utilizzo improprio della merce Personalizzazione della merce Danni riconducibili alla normale usura del prodotto Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da AIRTRACKS.
Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 3/4 giorni. Non effettuiamo consegne in Sicilia e Sardegna. Corriere: DHL; DPD