Gratuito
La merce resa viene rimborsata da ANAISSA entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.
L'utente può restituire la merce acquistata da ANAISSA sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricevimento della merce, senza specificarne il motivo. NOTA BENE: non è possibile richiedere un cambio o un rimborso per un prodotto venduto e spedito da ANAISSA sul Marketplace Decathlon. Se l'ordine non include un'etichetta di restituzione Inviate la vostra richiesta di reso all'indirizzo WhatsApp +39 339 995 8787. Il servizio clienti di Decathlon Marketplace si occuperà della tua richiesta e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in modo sicuro. È possibile che venga inviata un'etichetta per la restituzione. In questo caso, riporre la merce nell'imballaggio originale, sigillandolo in modo sicuro. Applicare l'etichetta di restituzione sul pacco, avendo cura di coprire eventuali etichette con codice a barre già presenti sull'etichetta. Consegnate il pacco al punto di raccolta indicato sull'etichetta e più comodo per voi.
I prodotti venduti da ANAISSA sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: Utilizzo improprio della merce Personalizzazione della merce Danni riconducibili alla normale usura del prodotto Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare un messaggio di testo o audio al recapito WhatsApp +39 339 995 8787 del Servizio Clienti Decathlon Marketplace. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da ANAISSA. Non è possibile avvalersi della garanzia quando il prodotto viene utilizzato o lavato. La biancheria intima e le guaine non possono essere restituite. Termini e condizioni di rimborso La merce resa viene rimborsata da ANAISSA entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione. Periodo di reso 30 giorni Politica di reso L'utente può restituire la merce acquistata da ANAISSA sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricevimento della merce, senza specificarne il motivo. NOTA BENE: non è possibile richiedere un cambio o un rimborso per un prodotto venduto e spedito da ANAISSA sul Marketplace Decathlon. Se l'ordine non include un'etichetta di restituzione Inviate la vostra richiesta di reso all'indirizzo WhatsApp +39 339 995 8787. Il servizio clienti di Decathlon Marketplace si occuperà della tua richiesta e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in modo sicuro. È possibile che venga inviata un'etichetta per la restituzione. In questo caso, riporre la merce nell'imballaggio originale, sigillandolo in modo sicuro. Applicare l'etichetta di restituzione sul pacco, avendo cura di coprire eventuali etichette con codice a barre già presenti sull'etichetta. Consegnate il pacco al punto di raccolta indicato sull'etichetta e più comodo per voi. Costi di reso Gratuito Trasporto e tempi di consegna Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 5 giorni Tempistica media di consegna per le isole: NON CONSEGNATO SULLE ISOLE Corriere: Glovo Home Delivery / Italian Post Crono Express
Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 5 giorni Non consegnamo nelle regioni Calabria, Sicilia e Sardegna. Corriere: Glovo Home Delivery / Italian Post Crono Express