Gratuito
La merce resa viene rimborsata da ANAISSA entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.
L'utente può restituire la merce acquistata da ANAISSA sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricevimento della merce, senza specificarne il motivo. NOTA BENE: non è possibile richiedere un cambio o un rimborso per un prodotto venduto e spedito da ANAISSA sul Marketplace Decathlon. Se l'ordine non include un'etichetta di restituzione Inviate la vostra richiesta di reso all'indirizzo WhatsApp +39 339 995 8787. Il servizio clienti di Decathlon Marketplace si occuperà della tua richiesta e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in modo sicuro. È possibile che venga inviata un'etichetta per la restituzione. In questo caso, riporre la merce nell'imballaggio originale, sigillandolo in modo sicuro. Applicare l'etichetta di restituzione sul pacco, avendo cura di coprire eventuali etichette con codice a barre già presenti sull'etichetta. Consegnate il pacco al punto di raccolta indicato sull'etichetta e più comodo per voi.
Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 5 giorni Non consegnamo nelle regioni Calabria, Sicilia e Sardegna. Corriere: Glovo Home Delivery / Italian Post Crono Express