Reso gratuito
SCAMBIO Il modo più veloce per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo che possiedi. Una volta accettato il reso, effettuerai un acquisto separato per il nuovo articolo. Rimborsi Ti avviseremo una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, il tuo metodo di pagamento originale verrà automaticamente rimborsato. Tieni presente che potrebbe essere necessario del tempo prima che la tua banca o l'istituto di emissione della carta di credito elabori e registri il rimborso.
DIRITTO DI RECESSO Abbiamo una politica di restituzione di 30 giorni, il che significa che hai 30 giorni dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso. Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, mai indossato o mai indossato, con etichette e nella confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto. Per avviare un reso, puoi contattarci all'indirizzo [email protected]. Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un'etichetta di reso e le istruzioni su come e dove spedire il pacco. Non saranno accettati articoli resi senza previa restituzione. In caso di domande, puoi contattarci in qualsiasi momento all'indirizzo [email protected]. Danni e problemi Ti preghiamo di rivedere il tuo ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se ricevi l'articolo sbagliato in modo che possiamo valutare e risolvere il problema. Eccezioni/usa e getta Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come: B. Prodotti deperibili (come cibo, fiori o piante), prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati) e prodotti per la cura personale (come prodotti di bellezza). Inoltre, non accettiamo resi di materiali pericolosi, liquidi o gas infiammabili. Ti preghiamo di contattarci se hai domande o dubbi sul tuo articolo. Sfortunatamente, non siamo in grado di accettare resi di articoli in saldo o buoni regalo.
Prezzi I prezzi indicati sono in euro e includono l'IVA di legge, così come tutte le altre componenti del prezzo. Garanzia: Se si applica il diritto alla responsabilità per vizi. Servizio clienti: puoi contattare il nostro servizio clienti con domande, reclami e/o obiezioni via e-mail all'indirizzo: shop (at) andinaoutdoors.de Metodi di spedizione Si applicano i metodi di spedizione di www.decathlon.it Riserva di proprietà La merce rimane di proprietà di ANDINA OUTDOORS fino al completo pagamento. Diritti d'immagine Tutti i diritti di immagine sono di proprietà di ANDINA OUTDOORS. Non è consentito l'utilizzo senza espresso consenso.
5 - 8 giorni lavorativi