Aosom Italy Srl

Aosom è un'azienda globale specializzata in vendite online nata nel 2009 negli Stati Uniti e diventata subito leader nel campo delle attrezzature per outdoor, arredo della casa, fitness, articoli per animali domestici, per i bambini, hobby e tempo libero.
Attività
Aosom Italy SrlAzienda n. MI – 2034098
Indirizzo
Centro Direzionale Milanofiori Strada 1 Palazzo F1
20057 Assago
IT
Politica di reso
30_Giorni
Caricamento in corso...

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Se il prodotto che hai ricevuto risulta danneggiato (ad esempio per problemi durante il trasporto) o diverso da quanto descritto (ad esempio per un errore nella logistica), contattaci immediatamente e potrai scegliere se essere subito rimborsato oppure ricevere subito un nuovo prodotto senza alcun costo aggiuntivo. Il prodotto danneggiato/non conforme ti verrà prelevato con un corriere a nostre spese. Se invece hai cambiato idea e ci vuoi restituire il prodotto che hai acquistato, non devi darci nessuna spiegazione sulla motivazione, ti rimborseremo il costo totale del prodotto. Ti chiediamo solamente di restituirci il prodotto imballato come l’hai ricevuto in modo che possa essere rivenduto pari al nuovo.

Modalità di rimborso

La richiesta di reso deve essere fatta entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine e deve essere sempre autorizzata dal nostro servizio clienti che ti invierà l’etichetta corretta da attaccare sul pacco. Alcuni prodotti se sono stati usati (ad esempio frullatore o un tosapelo per animali) non rientrano per legge nei prodotti che possono usufruire del diritto di recesso, in ogni caso contattaci e troveremo sicuramente una soluzione che ti soddisfa. Il diritto di recesso non si applica nel caso di acquisti effettuati da aziende e professionisti fatturati con Partita IVA secondo quanto disciplinato dalla legge in vigore in materia di acquisti online.

Modalità di reso

Noi di AOSOM Italia siamo molto attenti alle aspettative dei clienti che acquistano i nostri prodotti. Per questo facciamo il possibile perché il tuo acquisto ti soddisfi sempre al 100%, ma se questo non dovesse succedere puoi usufruire della nostra politica di recesso. Se il prodotto che hai ricevuto risulta danneggiato (ad esempio per problemi durante il trasporto) o diverso da quanto descritto (ad esempio per un errore nella logistica), contattaci immediatamente e potrai scegliere se essere subito rimborsato oppure ricevere subito un nuovo prodotto senza alcun costo aggiuntivo. Il prodotto danneggiato/non conforme ti verrà prelevato con un corriere a nostre spese. Se invece hai cambiato idea e ci vuoi restituire il prodotto che hai acquistato, non devi darci nessuna spiegazione sulla motivazione, ti rimborseremo il costo totale del prodotto. Ti chiediamo solamente di restituirci il prodotto imballato come l’hai ricevuto in modo che possa essere rivenduto pari al nuovo. La richiesta di reso deve essere fatta entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine e deve essere sempre autorizzata dal nostro servizio clienti che ti invierà l’etichetta corretta da attaccare sul pacco. Alcuni prodotti se sono stati usati non rientrano per legge nei prodotti che possono usufruire del diritto di recesso, in ogni caso contattaci e troveremo sicuramente una soluzione che ti soddisfa. Il diritto di recesso non si applica nel caso di acquisti effettuati da aziende e professionisti fatturati con Partita IVA secondo quanto disciplinato dalla legge in vigore in materia di acquisti online.

Modalità di garanzia

La garanzia dei nostri prodotti è quella prevista dalla vigente normativa: 2 anni in caso di vendita a privati, 1 anno in caso di vendita con fattura intestata ad una partita iva (che può essere richiesta via e-mail anche dopo l’acquisto) In caso di ricezione di prodotti non conformi agli ordini o difettosi, il CLIENTE ha diritto al ripristino senza spese della conformità del prodotto mediante riparazione o sostituzione del prodotto. Il CLIENTE può esercitare tale diritto se il difetto si manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del bene e denuncia il difetto ad AOSOM entro 60 giorni dalla scoperta del vizio.

Tempi di consegna dei corrieri

La spedizione avverrà entro 24 ore (o in ogni caso al primo giorno feriale) dal pagamento tramite corriere espresso. I tempi medi di consegna standard per tutti i prodotti venduti e spediti da Aosom variano da 2 giorni a 5 (isole e zone disagiate) a partire dalla presa in carico del prodotto da parte del corriere (normalmente il primo giorno lavorativo dopo l’ordine).