Gratuito
- 30 giorni dalla data di consegna dell'ordine da parte dell'impresa di trasporto. - I resi sono gratuiti. -Cambi e resi dei prodotti ARE WINNERS non sono disponibili nei negozi e magazzini Decathlon. -Informazioni sullo stato del prodotto: numero di tracciamento -Informazioni sull'imballaggio: sacchetto di imballaggio -Per elaborare il reso dell'articolo: Contatta ARE WINNERS -Indirizzo di ritorno: Calle dels Artesans, 31 46970 Alaquas, Valenza (Spagna) -Informazioni motivo del reso: File che deve essere compilato dal cliente -Il tempo massimo di rimborso da quando viene consegnato all'azienda di trasporto è 14 giorni naturali. -Il reso verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento.
- 30 giorni dalla data di consegna dell'ordine da parte dell'impresa di trasporto. - I resi sono gratuiti. -Cambi e resi dei prodotti ARE WINNERS non sono disponibili nei negozi e magazzini Decathlon. -Informazioni sullo stato del prodotto: numero di tracciamento -Informazioni sull'imballaggio: sacchetto di imballaggio -Per elaborare il reso dell'articolo: Contatta ARE WINNERS -Indirizzo di ritorno: Calle dels Artesans, 31 46970 Alaquas, Valenza (Spagna) -Informazioni motivo del reso: File che deve essere compilato dal cliente -Il tempo massimo di rimborso da quando viene consegnato all'azienda di trasporto è 14 giorni naturali. -Il reso verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento.
I prodotti venduti da ARE WINNERS sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: • Utilizzo improprio della merce • Personalizzazione della merce • Danni riconducibili alla normale usura del prodotto • Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da ARE WINNERS. Tieni presente che hai un periodo di 30 giorni dalla ricezione del tuo ordine per effettuare il reso, dopo questo tempo il tuo prodotto non sarà accettato per la restituzione. Il nostro team di assistenza clienti esaminerà la richiesta di reso e verificherà che tutto sia corretto affinché il reso venga approvato. Gli articoli restituiti devono essere nella loro confezione originale, inclusi eventuali accessori, manuali e documentazione. Gli articoli restituiti devono essere inutilizzati, nelle stesse condizioni in cui te li abbiamo spediti e nella loro confezione originale. Non saranno accettate macchie, carte piegate, sigilli rotti o fogli di plastica strappati. Se le condizioni del prodotto rispedito a noi non sono in condizioni accettabili, ci riserviamo il diritto di non restituirlo o cambiarlo.
Tempi di consegna per l'Italia continentale: 3-7 giorni Tempo medio di consegna per le isole: 7-10 giorni Messaggistica: SEUR