0
La merce resa viene rimborsata da nome venditore entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.
L’utente può rendere la merce acquistata da nome venditore sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da nome venditore presso i punti vendita Decathlon. Se l’ordine non include un’etichetta di reso Invia la tua richiesta di reso al recapito WhatsApp +39 339 995 8787. Il Servizio Clienti Decathlon Marketplace prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza. 1. Inserisci la merce nell’imballo originale, sigillando in maniera sicura. 2. Applica l’etichetta di reso sul collo, avendo cura di coprire eventuali etichette con codice a barre già presenti sull’etichetta. 3. Consegna il pacco presso il punto nome corriere a te più comodo. Inserire eventuali dettagli utili al cliente per restituire il prodotto in autonomia
I prodotti venduti da nome venditore sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare un messaggio di testo o audio al recapito WhatsApp +39 339 995 8787 del Servizio Clienti Decathlon Marketplace. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da nome venditore. Ride Ons: 2 anni La garanzia sul telaio può essere estesa di 3 anni se il prodotto viene registrato entro 1 mese dall'acquisto. I reclami dovuti a uso improprio, usura, luce solare, danni da tempesta o ruggine sono esclusi dalla garanzia. La garanzia è valida solo se accompagnata dalla prova d'acquisto. Le leggi locali possono influenzare la garanzia in alcune regioni Trampolini Favorit: 2 anni. La garanzia sul telaio può essere estesa di 5 anni se il prodotto viene registrato entro 1 mese dall'acquisto. Sono esclusi dalla garanzia i reclami dovuti a uso improprio, usura, luce solare, danni causati da tempeste o ruggine. La garanzia è valida solo se accompagnata dalla prova d'acquisto. Le leggi locali possono influire sulla garanzia in alcune regioni.
Spedito in 3-5 giorni (Isole escluse per la consegna)