BEUCHAT

Vendita di attrezzatura subacquea. Vivere e preservare il mare dal 1939
Attività
BEUCHAT INTERNATIONALAzienda n. 30971929200034
Indirizzo
Avenue de Boisbaudran 34
13015 Marseille
FR
Politica di reso
30_Giorni
Caricamento in corso...

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Gratuito

Modalità di rimborso

In conformità a quanto previsto dagli articoli L.221-18 e seguenti del Codice del Consumo, hai diritto di recesso che ti consente di recedere senza motivo, entro un termine di (30) giorni dal ricevimento del/i Prodotto/i ) ordinato. L'esercizio di questo diritto comporterà la risoluzione automatica del tuo ordine.

Modalità di reso

Gli articoli devono essere restituiti integri, in perfette condizioni (no strappi, no rotture, usura, ecc.), non utilizzati, accompagnati da tutti i loro accessori (avvisi, cordini, garanzie, ecc.) e nella loro confezione originale. Si prega di non attaccare etichette sulla confezione originale.

Modalità di garanzia

La garanzia per i prodotti Beuchat è per un periodo di 2 anni dalla ricezione del prodotto da parte del cliente finale. Si applica all'uso ricreativo dei prodotti dietro presentazione di una prova d'acquisto datata. Tuttavia : - In caso di uso intensivo (in ambito professionale, ad esempio un monitor) questa garanzia è limitata a un periodo di 1 anno. - La garanzia non si applica in caso di noleggio dei prodotti da parte dell'acquirente. - La garanzia per le cerniere (abbigliamento da sub, bagagli, ecc.) è limitata a 6 mesi - La garanzia Liquidseal è limitata a 3 mesi. Questa garanzia è estesa all'acquirente originale e non è trasferibile. Si applica alle parti riconosciute difettose dai nostri reparti e alla manodopera necessaria per ripristinarne la conformità. Importante: gli interventi effettuati in garanzia non la estendono. La garanzia che copre le parti sostituite scade alla data di scadenza della garanzia del prodotto Beuchat. La nostra garanzia non copre: - Operazioni di manutenzione del prodotto - Impostazioni del prodotto - Sostituzione delle parti soggette ad usura - Deterioramenti quali scolorimento, alterazione o deformazione delle parti se conseguenza del normale invecchiamento - Le conseguenze di trasformazioni o riparazioni effettuate da un operatore non autorizzato - Le conseguenze di un uso improprio del prodotto - Le conseguenze del mancato rispetto delle raccomandazioni di manutenzione o revisione - Danni ai prodotti in caso di noleggio - Parti soggette ad usura, ad esempio: o Balestre: elastici, conchiglie, frecce, filo. o Regolatori: filtri, valvole, guarnizioni, o Giubbotti stabilizzatori: guarnizioni

Tempi di consegna dei corrieri

Colissimo entro 5 giorni