BICICLETTE CANELLINI

Biciclette Canellini non è un negozio di bici qualunque ... è una famiglia con una grande passione! La stessa passione che negli anni '50 in una piccola bottega di Campitello, ha dato vita al sogno di Gino Canellini, padre dell'attuale "Boss" Giovanni, o meglio Canèla, che oggi vi accoglie all'interno nel suo splendido showroom dedicato al mondo del ciclismo. Nel corso degli anni la famiglia si è ampliata ed ora il Team Canellini è composto da personale qualificato in grado di consigliarvi e
Attività
KROSS ITALIA SRL DI CANELLINIAzienda n. 02439310208
Indirizzo
Via Contrargine Nord, 14/Q, 14/Q, 14/Q, 14/Q, 14/Q, 14/Q, 14/Q
46010 MARCARIA
IT
Politica di reso
30_Giorni

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Spedizione a carico del cliente

Avviso legale

KROSS ITALIA SRL DI CANELLINI, Via Contrargine nord, 14/Q - 46010 Campitello (MN) ITALY. tel. +39 (0) 37696495 Email: [email protected] VAT NUMBER: IT02439310208

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da Biciclette Canellini entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

L’utente può rendere la merce acquistata da Biciclette Canellini sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da Biciclette Canellini presso i punti vendita Decathlon. Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza.

Modalità di garanzia

I prodotti venduti da Biciclette Canellini sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: Utilizzo improprio della merce Personalizzazione della merce Danni riconducibili alla normale usura del prodotto Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Biciclette Canellini

Tempi di consegna dei corrieri

Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 1-4 giorni Tempistica media di consegna per le isole: 2-5 giorni Corriere: BRT Bartolini IMPORTANTE: verrà imputato al cliente il costo di giacenza qualora il cliente fornisca dati errati circa indirizzo e numero di telefono