Resi gratuiti
La merce resa viene rimborsata da Bigline entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.
Periodo di reso 30 giorni Politica di reso L’utente può rendere la merce acquistata da Bigline sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da Bigline presso i punti vendita Decathlon. Invia la tua richiesta di reso al recapito WhatsApp +39 339 995 8787. Il Servizio Clienti Decathlon Marketplace prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza.
Termini e condizioni di garanzia I prodotti venduti da Bigline sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 3 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare un messaggio di testo o audio al recapito WhatsApp +39 339 995 8787 del Servizio Clienti Decathlon Marketplace. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Bigline. Manutenzione Far controllare periodicamente la bicicletta da un meccanico di biciclette. Raccomandiamo una regolazione dopo 3 mesi, perché la tua bici è stata "rodata" e un controllo annuale. L'amore richiede attenzione, quindi pulisci regolarmente la tua bici. La tua bici non sopporta male lo sporco e la salamoia. Utilizzare solo acqua tiepida con un sapone neutro e un panno o una spazzola morbida per le grandi superfici. Non utilizzare un'idropulitrice! Ciò può danneggiare la vernice e causare ruggine. Lascia asciugare bene la tua bici. Lucida la bicicletta con un panno asciutto in modo da rimuovere anche lo sporco residuo. In particolare, pulire accuratamente cerchi, raggi, viti e bulloni. Quindi ungerli con vaselina priva di acidi o spray al silicone per prevenire l'ossidazione/ruggine. Spruzzare leggermente la catena con spray al teflon dopo averla pulita. 1. Qual è la garanzia? 1.1 Bigline garantisce che la tua bicicletta non ha difetti di costruzione e/o di materiale. 1.2 Solo il primo proprietario della bicicletta può avvalersi della garanzia. 1.3 La garanzia non è valida nei casi di cui agli articoli 3.1 e 5.3. 1.4 La garanzia non è trasferibile e si applica solo a te e alla tua bicicletta. 1.5 La garanzia non esula dal codice civile. 2. Quanto dura la garanzia? 2.1 La garanzia per i telai e le forcelle anteriori non sospese contro vizi di costruzione e/o di materiale è valida per 3 anni. 2.2 Una garanzia di 3 anni si applica alle batterie delle biciclette elettriche. 2.3 Altri componenti elettrici, come motore, display e controller, ecc., hanno un periodo di garanzia di 12 mesi. 2.4 Le forcelle anteriori ammortizzate e tutte le altre parti sono coperte da una garanzia di 12 mesi. Le eccezioni a questo sono elencate nella sezione 2.5. 2.5 Non viene fornita alcuna garanzia sulle parti soggette a normale usura, come pneumatici, catena, corone, ruote libere, pignoni, cavi, pastiglie dei freni, pedali, cinghie, ammortizzatori e illuminazione. 3. Cosa non è coperto dalla mia garanzia? 3.1 La garanzia decade nei seguenti casi: Uso improprio o negligente della bicicletta. - Riparazioni tecniche non eseguite in modo professionale. - La bicicletta è stata esposta a condizioni meteorologiche estreme. - La bicicletta è rimasta coinvolta in un incidente. - La bicicletta non è stata sufficientemente curata e/o pulita in conformità con le istruzioni per l'uso e la manutenzione di Bigline. Questi regolamenti sono disponibili sul nostro sito web. 3.2 Bigline non è responsabile per danni causati da: - Regolazione errata di manubrio, attacco manubrio, sella, reggisella, catena, deragliatore, freni e ruote. - Mancata sostituzione tempestiva di parti, quali cavi freno e deragliatore, pastiglie freno, pneumatici, catena e pignoni. - Influenze climatiche, come il normale deterioramento della vernice, la corrosione o la ruggine cromata. - Errata regolazione o errata tensione delle parti mobili della bicicletta e/o errato uso o manutenzione della bicicletta (compresa la mancata tempestiva sostituzione di parti soggette a normale usura).
Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 4-10 giorni Tempistica media di consegna per le isole: 4-8 giorni Corriere: DHL